quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 09/12/2009 13:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rumore all'avviamento ed allo spegnimento potrebbe essere dato dal volano bimassa non equilibrato, almeno così ho letto da qualche parte. W il Transit! ...eddài che scherzo! [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/12/2009 09:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao qwertyz se non sbaglio sei siciliano se passi da me te li sistemo io....cmq è molto semplice lo specchio ha due bracci,in quello superiore nella parte alta vicino allo snodo si trova un coperchio,devi cercare di aprirlo aiutandoti con una spatolina,una volta aperto trovi un altro pezzo di plastica che si toglie svitando una vite,a quel punto vedi il vitone grosso quello che regola lo scorrimento dello specchio. ti consiglio di svitare completamente il vitone e bagnarlo con un po di vernice in modo che non si allenti piu,io ho dovuto fare il lavoro due volte. cmq io sono di catania il mio invito è sempre valido ciao a tutti e www la sicilia[:D][:D][8D][8D][8D][8D] PS. saundmachine ha anche le foto di tutto il lavoro