quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 14/09/2011 09:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene aspettiamo che Bonacoa faccia il resto. Intanto grazie a te!
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 14/09/2011 13:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inviato il pdf, un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 14/09/2011 14:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enzo, ricevuto. Dovro studiarci un po'
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/09/2011 10:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] http://www.imageshack.us/ Inizia clikkando il "pulsante" grigio BROWSE Entri nei file del tuo PC Scegli la/e immagine/i da caricare (schiacciando sempre BROWSE per accedere al PC oppure tenendo il tasto tastiera CTRL schiacciato per scegliere pi| immagini in una volta sola) Clikka CARICA ADESSO Dopo un po' ti si aprirà una nuova schermata con le anteprime delle foto: tu guarda nel riquadro a destra con scritto "Get links and Codes for All Images" Ecco, per pubblicare una foto dovrai INSERIRE OGNUNA DI QUESTE "STRISCE" (LINK) all'interno della scritta [i m g][/i m g] (senza spazi tra le lettere "img", qua ce lo metto se non viene puori un errore) nel post che stai per postare (questa scritta viene fori in automatico clikkando il tasto GRIGIO, CIELO GIALLO, MONTAGNETTA GRIGIA che vedi sopra il tasto COLOR nella finestra di quando scrivi il topic. Scusami gli errori di scrittura ma mi si è impallato il pc... riiaccendo e poi modifico il testo...[xx(] P.s. Messo a posto... ma dimmi se la mia spiegazione ti è più o menoc hiara... [:I]
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 13/09/2011 22:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io possiedo un mansardato con meccanica sprinter 316 ti sarei grato se potessi inviarmi lo schema, la mia mail è abaclat@alice.it grazie anticipate. fausto
quote:Risposta al messaggio di volano inserito in data 18/09/2011 21:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho spedito in privato il file pdf che Enzo44[:)] mi ha gentilmente inviato. Ho fatto lo stesso con tartaruga vagante. Buon lavoro a tutti e teniamoci aggiornati.
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 16/09/2011 11:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti....in pdf non riesco a "caricarlo".... proverò a stamparlo.... "scannerizzarlo" e poi caricarlo su "Tyni pic" o "image" ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 20/09/2011 13:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, scusa il ritardo nella risposta ma ero lontano dal computer. Fausto