quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/06/2011 19:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco lo sapevo io porcaccia la miseriaccia che arrivava il turbamento ..psicologico...adesso che ci siamo decisi...mi fate venire..il ripensamento...[xx(][xx(][:0]dopo 14 anni di oli e filtri..e nisba...[:p]non andro' a ingabolarmi ne?!!
quote:Risposta al messaggio di manuelnagh inserito in data 17/06/2011 19:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logico che...il diavoletto lavora sporco [}:)][}:)][}:)][}:)] A Parte le macchine che ho Visto (toccato con mano), personalmente, dopo 20 anni di Aspirati, 4 di Turbo (ma vecchia generazione, ID TD), come dici Tu, olio e filtri e...stop, con i Ducato, mettici qualche cuscinetto e qualche semiasse, ma poca cosa, oggi, 2 EGR, 2 Turbine 2 Collettori, 4 sensori, spia costantemente accesa, ma...sono al Limite io, comunque sia, anche da Pulito Pulito, "Vedo" parecchi più problemi rispetto al passato, ma che vuoi farci ?? E' lo Scotto delle Fesserie che ci vendono come "Ecologico" "Pulito", aggiunta di Gadget che, francamente possiamo anche Benissimo fare a meno ma...la Massa è convinta che sia...FIGOX [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] quindi li mettono e, il più delle volte, si rompono[V] Ma NON preoccuparti, non ci puoi fare nulla, è così e Basta (Non si può mica ancora girare con il Lupetto, il Leoncino, il Daino...[:D][:D][:D][:D][:D]) [;)] Buon Acquisto Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/06/2011 21:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè, e gli Offri una Rolls...e grazie al Ciufolo !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grande Paolo[;)] Ma dubito ti Separi ...Dal Mostro[:D][;)][:D][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/06/2011 22:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti , caro Gianfranco , il mio scatolone è parte integrante di me stesso, buono o cattivo che sia , pensa che domani parto x le ferie , sono 2 we che lo pulisco dentro e fuori , gli do di polish , cera d'api al mobilio in legno ,controllo vite x vite , faccio manutenzione ordinaria e straordinaria, c opme farei a liberarmene[:(][^] Ciao Paolo[;)]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 18/06/2011 18:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccone un'altro...[:)]mi sa' che anche stavolta rimando a data da destinarsi... oltre alla lentezza non ho mai avuto il minimo problema..e forse forse ..[:(][:(][?][?]
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 20/06/2011 11:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta..si in effetti l'unico motivo(valido?) è quello ..il mio ford è del 1997 e ha gia' tutto quello che hai descritto..l'unica cosa è che è catalizzato e ha 76 cv invece di 80 ..dopo le risposte ricevuto comunque penso che lo terro' ..anche'io non ho mai mai avuto problemi...grazie comunque..ciao