quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/11/2013 22:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito. Il meccanico logora chi non ce l'ha. Vabbe comunque puo' sempre portarlo dal meccanico per fare i tagliandi, anche se sappiamo benissimo che il Ford funziona comunque. [:D][:D][:D] Alessandro.
Buoni Km a tutti, Fordaioli e non.
Federico
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 26/11/2013 16:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Orsù Elio, dicci perchè mai stai cercando uno "specializzato Ford"?id="red">
ma niente di che ! solo perche' era un po' di tempo che non riuscivo ad incontrarmi sul FORUM con il mio amico "FOTTISTA" PAOLO 61 .. e ho pensato di fare una specie di "CHI L'HA VISTO". tutto qui [:(]!
anzi ...approfitto per salutarlo !
! CIAO PAOLE' [:D][;)]!!
e mi raccomando ; con questo freddo ,oltre a coprirti bene ..per sopravvivere devi raccomandarti ad un solo SANTO [;)]
ciao !! elio.m di Roma
c="http://i44.tinypic.com/345k0oz.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/11/2013 21:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elio x avermi considerato, non un meccanico generico, ma uno abbastanza specializzato, è dal 1979 che rincorro questa specializzazione[:I] Riguardo ai santi, il San giovese è uno dei miei santi preferiti insieme al sant onore'[;)]... Paolo
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 27/11/2013 10:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sappi che "il soprascritto" " qui sottoscrive "che per campare non si deve limitare solo a FORDE ..ma a tanti altri marchi il quale fortunatamente si rompono anche loro...[;)] tipo le BIEMMEVU'. LE SITROEN .LE RENO', LE SCEVROLETTE, LE PEGIO', LE FIATTE , LE MERCEDESSE , LE ONDE , LE SMARTE .. LE SCODA .. LE VOLSVAGHEN ...ai voglia a rompe ! ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/11/2013 16:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elefantin: ma niente di che ! solo perche' era un po' di tempo che non riuscivo ad incontrarmi sul FORUM con il mio amico "FOTTISTA" PAOLO 61 .. e ho pensato di fare una specie di "CHI L'HA VISTO". tutto qui !>> Pensa un po'... il mio meccanico di fiducia (FORD) fa la stessa cosa con me, mi ha visto solo per i tagliandi! [:D][:D][:D] Mentre quando incrocio il capofficina FIAT (conosciuto ai tempi del Ducato) mi saluta amorevolmente e con MOLTA nostalgia! [:D][:D][:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/11/2013 15:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salutare AMOREVOLMENTE ? pensa te ! [:0] anche il mio dentista si comporta cosi quando mi vede ... TACCI SUA ![V] ciao !! elio.m di Roma