quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 12/12/2009 09:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o kilometraggio previsto dalla casa, oppure ogni cinque anni , sempre dietro le circostanze climatiche, dove fa tanto freddo la gomma e la tela interna si screpola di piu' , rispetto a climi piu' caldi. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/12/2009 15:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da brividi!! chissa quali danni al motore. Comunque rotture simili sono rare, dico rare purtroppo.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/12/2009 15:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi pare infatti che ribadisci il mio concetto, le tue foto sono a dimostrazione che la rottura è della cinghia, quindi è essa che và cambiata al massimo dopo 5 anni, per l'usura meccanica dei cuscinetti è da riferirsi al manuale del mezzo.
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 12/12/2009 17:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso anche sbagliarmi ma chi ti offre il piu' giusto consiglio ? se hai una causa > un avvocato se hai il bagno di casa otturato > l'idraulico se cerchi un buon prosciutto > un salumiere se se hai un dolore > un medico e cosi via ... ma ci sono tanti che parlano ,parlano ,parlano , parlano . ciao a tutti , e cerchiamo di aiutare nel verso giusto e sopratutto di mettere bocca se abbiamo i buoni requisiti e anche buona conoscenza dell'argomento trattato elio.m Roma