quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 15/10/2010 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... io col mio Fiat Ulysse ho fatto ben più di 300.000 Km. Secondo me di strada ne può fare ancora tanta ma se è valido o no lo deve dire un meccanico. Ma non un meccanico qui sul forum, uno che va lì e fa delle verifiche serie. Marco.
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 15/10/2010 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto anche l'altro tuo post, con quei pochi kilometri l'unica cosa che devi fare è fare la distribuzione completa (cinghia e tendicinghia + varie) poi hai altri 110000 kilometri davanti a te. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 16/10/2010 14:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Confermo, dipende Come è stato usato, che i Sofim si...Stanchino presto, è abbastanza conosciuto, il fatto è che continuano a marciare imperterriti, solo con prestazioni...ridotte[:)] A volte basta un "Rialzo" (termine Sportivo...) per ridare Lustro e Brio, certo non è gratis, ma se a tè il mezzo va bene com'è, goditelo fino in fondo[;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco