quote:Risposta al messaggio di border6478 inserito in data 11/08/2011 11:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti compri l'elnagh doral del 2000 insieme portati dietro anche un mattarello per tirare la pasta. E quando e' ora te lo tiri giusto sui mar...ni! [:D][:D][:D] Giusto per dirti come comportarti sull'acquisto. Lascia stare i doral di quegli anni! Te la vai a cercare.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 11/08/2011 16:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah.. potrebbe esser di un pensionato invece... ce ne sono che fanno il giro del mondo dopo aver smesso il lavoro. Mi pare strano un exnoleggio con cosi' tanti km. Del resto un noleggio lo vendono quasi subito nel primo anno passato il periodo vacanziero e non ha certamente piu di 20/30.000km. Non credo inoltre che una meccanica diesel (se ben fatta!) abbia problemi a supportare 110.000km, meglio ancora se in poco tempo. Tra l'altro e' un Rimor... ed e' un'azienda che a quanto pare lavora abbastanza bene leggendo i forum, sebbene qualche cosina ogni tanto salti fuori pure li. Ma marginalmente.
quote:Risposta al messaggio di border6478 inserito in data 11/08/2011 21:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora: il Doral lo lascerei perdere senz'altro, perchè il prezzo - a mio parere - è del tutto fuori mercato, oltre al fatto che ha una meccanica ormai superata (sulla cellula non saprei dirti, anche se l'Elnagh non mi è mai stata molto...simpatica !). Sul Katamarano confermo le mie perplessità per il fatto che è un ex-noleggio e per l'altissimo kilometraggio. 110.000 km. per me sono davvero tanti ed il mezzo, indipendentemente dalla scrupolosità del noleggiatore, è stato sicuramente..."stressato" da parte dei tanti che l'hanno utilizzato. Io, quando ho scelto il camper che ho attualmente, utilizzavo i siti che vendevano l'usato, anche per vedere quali erano le quotazioni medie di uno stesso mezzo. E facendo una ricerca su "subito" ho visto un'altro Katamarano, identico a quello di cui ti sei...innamorato, ma con soli 6.000 km. (anche se ha qualche mese in più di vita e costa 1.000 euro in più). Tra i due, io non avrei dubbi ! Un ultimo consiglio: non circoscrivere la ricerca ai soli camper che si vendono nella tua zona. Io il mio ultimo camper l'ho preso a 600 km. da casa mia e credo di aver fatto un ottimo affare. Tramite il forum riuscii a mettermi in contatto con diversi camperisti che abitavano nella zona del concessionario e che furono così gentili da andarlo a vedere per conto mio (non finirò mai di ringraziarli !). Sulla scorta delle informazioni ampiamente positive che mi furono fornite, mi decisi poi al grande passo e mi sobbarcai un viaggio di 1.200 km., tra andata e ritorno, solo per andare a vederlo (l'acquisto lo conclusi in mezz'ora !). Tu, tra l'altro, contrariamente a me, sei in una zona dove puoi disporre di un'ampia scelta in un raggio di 100-200 km. e, quando si spendono certe cifre, penso che qualche piccolo disagio lo si possa anche affrontare.
quote:Risposta al messaggio di border6478 inserito in data 11/08/2011 21:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON ti preoccupare....Quanti Km Vuoi che segni ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti fai un giretto, me lo lasci, diciamo 2 gg, e... Insomma Ragazzi, e se segna poco NON ci Fidiamo, e se segna tanto è consumato... io penso che, se un mezzo segna Più KM di quelli medi, vuol dire che sono Assolutamente Reali, poi, come dice l'amico Border6478, è difficile che siano fatti...in città, e saranno in autostrada (quindi si macinano a...cataste...) oppure su statali, e quindi gira spessissimo (a bassi giri, ma con numerose frenate...controlla i dischi[;)]) comunque sia, meglio che ne indichi di più, del Nostro standard, che meno (per info, io lo muovo, grossomodo 1 volta l'anno, e macino dai 9 ai 12000Km...vedete voi[;)]) Meglio che un mezzo giri, si usura meno di uno sempre fermo...ed è Dimostrabile[;)][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di border6478 inserito in data 11/08/2011 11:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io aspetterei migliori occasioni. come ti hanno consigliato dopo la fiera di parma e il momento giusto, inoltre valuta se puoi di farci un giretto, ci sono un sacco di privati che vendono. per quanro riguarda gli ex noleggio si possono fare buoni affari ma con mezzi non più vecchi di 6 max 12 mesi. ciao
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 12/08/2011 17:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Daje...si vede che...anche poco tempo...passato a Vendere roba degli Gnocchi, ti ha Plagiato [:D][:D][:D][:D][:D] Loro che, prima di mettere la 5° marcia ci hanno messo Secoli, prima di mettere il Contagiri, al posto dell'orologio diametro 120mm ci hanno messo Decenni ecc ecc [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma Lascia che si goda un pò di Tecnologia...magari Rognosa (non si sà se TA o TP...Mah...)e lascia che abbia la 6° Marcia...ed Altro...[;)][;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 13/08/2011 11:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, grammaticalmente è sbagliato, ma.... così facendo, attraggo l'attenzione su alcuni passaggi di quanto scritto, inconsciamente, si è portati a soffermarsi, a pensare (come hai fatto Tu), valutando, sì che è un modo sbagliato di scrivere, ma...non ci si rende conto, si pone più attenzione a quanto si stà leggendo [;)][;)][;)][;)][;)][;)] è un Subdolo metodo per..far fare a qualcuno, ciò che Tu richiedi... niente di più[;)] Per quanto riguarda il tempo che perdo in più, beh, penso che sia ...positivo, così anche io, ho modo di riflettere su ciò che stò esponendo, limitando le castronate[:D][:D] Che tanto, poi, scrivo e dico lo stesso...serve a niente [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco