quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/08/2011 12:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' tempo sprecato a far capire giuste riflessioni in merito , con la propria immagine di Esperti nel Settore. io come un "defi" ... a volte ci casco , ma credo sempre che in mezzo a tanti Ipocriti , Qualcuno Sa Riflettere... Per capire quello che si Spiega... preferisco perdere tempo ad altre tipologie di discussioni oltre la MECCANICA . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 13/08/2011 12:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 13/08/2011 12:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ci sto! Spesso, quasi sempre - attenta! [:D] Ma non scrivo nulla di fuori luogo e non commento il modo di scrivere delle persone. Chiedo perche' (in questo caso) di quella strana punteggiatura che da mesi o forse anni leggo nelle sue risposte. E allora ho voluto approfondire... E' anche giusto chiedere, sapere il perche'... e magari a volte cosi' facendo si scoprono cose che non sapevamo o ne vengono a galla altre che gli stessi autori pensavano totalmente differente. Senno' a che servono i forum? Per esempio io non uso quasi mai (se posso evito) le accentate.. uso l'apostrofo.. e c'e' il suo bel motivo! E' voluto!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 13/08/2011 12:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi ? sei la dimostrazione che, NON esiste una regola assoluta, un grave difetto che ho, è quello della sinteticità, non sò usare adeguatamente gli SMS, non sò abbreviare... Ma credimi, negli anni, sopratutto quando dovevo vendere delle automobili(ebbene sì, quando il 3° socio...è sparito...con i sodini, delle caparre delle automobili promesse, e con il fatturato, dato che era l'amministratore...[V][V][V][V][V]) dato che eravamo un'Autorizzata, mi sono fatto i miei bei corsetti, e...sarà fortuna, sarà capacità, ma piazzavo Sempre la vettura che volevo, a chi volevo [:I][:I][:I][:I][:D][:D][:D][:D][:D] purtroppo, usando Anche questi metodi, scrivendo degli appunti, sottolineando, a vanvera(pareva) parti di Brochure, ma...andava, altro che se andava...[;)][;)][;)] Oggi, con gli Azionisti, quando devo esporre, e voglio tirare l'acqua al mio mulino...lo faccio, e funziona... Nel Forum, francamente, non ho nessun interesse, nessuna acqua da tirare (se non, magari, quella del VC [:o)][:o)][:o)][:o)]), però, come ha anche detto Elefantin, al quale, di seguito, risponderò, ci sono argomenti, e particolari, così Maledettamente importanti, che, al solo scriverli sulla tastiera, scoprendo che, ad esempio, molta, moltissima gente, non legge neppure TUTTI gli interventi, ma passa oltre e scrive, raddoppia, si contraddice...allora usare un metodo che Rallenta, costringe a perdere del tempo, a pensare, se vuoi, credo possa essere giustificato. a Te, evidentemente, disturba, mi spiace, quando mi rivolgerò a Te, cercherò di tenere a mente che NON gradisci [:D][:D][:D] Per quanto riguarda la punteggiatura, l'uso delle virgole, beh, quello è un qualcosa che, mi porto dietro dai tempi della scuola, dell'università, pensa che i miei figli, mi prendono in giro e, quando scrivo qualcosa, mi chiamano "Dante" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/08/2011 12:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino alla quinta riga sei andato forte... e scrivevi perfettamente e ti leggevo bene... poi appena hai iniziato a parlare del tuo passato (problematico) hai iniziato con le maiuscole e con le virgole fuori posto... ed ho iniziato a far fatica a leggerti. Dai togli il maiuscolo dove non occorre... vedrai che ti leggiamo tutti meglio, ti leggiamo ugualmente.. e capiamo anche meglio i tuoi interventi. Che dici? Si puo' fare? Per le virgole.. amen, non si puo' aver tutto dalla vita.[:)] P.S. Ma tu sei dalla provincia di verona? Conosco un paesino qui vicino che aveva tanti anni fa concess.autorizz. e il titolare ha fatto proprio quel lavoro che tu hai detto con le caparre clienti e se l'e' defilata.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/08/2011 12:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Elefantin, e il Caro, ci stà TUTTO perchè ti Stimo, veramente Tanto, Hai perfettamente ragione !! a volte, si cerca di trasmettere qualcosa, che, vedi perchè sei dietro ad un monitor ed a una tastiera, che NON sono propriamente i Nostri strumenti...d'uso comune, vedi perchè, è così difficile far capire certe problematiche, certi particolari, che NON sono marginali, insomma, fra la Pratica e la Grammatica...ce ne passa di acqua [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spesso, anzi spessissimo, mi sento come...tarpato, come...castrato (Oh...Metaforicamente eh [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)])e anche io spero che, il messaggio arrivi, come io lo volevo...trasmettere, ma...spesso NON è così [V][V][V][V] Che ci vuoi fare...siamo degli idealisti, e gli idealisti, sono destinati a...pesci in faccia.... Ma Pazienza, vedrai che ci sarà, il momento della Riscossa e del Risveglio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 13/08/2011 12:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> funina? [8)][8)][8)] funina! [:I] e che vuol dire?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 13/08/2011 12:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, sono di Trieste, o meglio da mò, ci vivo, e i fatti sono relativi a...quì [xx(][xx(][xx(][xx(] E dai, oramai sono decenni che scrivo così, e che vuoi, farmi cambiare ora [?][?][?][?][?][?] Pensa che il fattaccio è accaduto nel 1989...quindi un bel pò di tempo fà... e credi che, in 5 minuti, dopo più di 20 anni, cambio [?][?][?][?][?] Va là va là, mi sà che dovrai e dovrete sforzarVi un bel pò, TUTTI intendo, se mi volete, se mi volete sopportare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco PS MAI e poi MAI andrò a Santo Domingo, lì c'è un albergo....che dovrebbe portare anche il mio nome...almeno in metà camere...[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/08/2011 12:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo.. ti sopportiamo anche cosi'. Si chiedeva se si poteva... magari fai una via di mezzo.. magari da adesso in poi quando scrivi ricordi quel che ti ho detto.. poi te lo dimentichi.. poi ti riviene in mente. Fai un po' ed un po'. Ed arriviamo al compromesso che siamo tutti contenti e felici di leggerti meglio e piu scorrevole! Volete e' potere! O no? Eppoi nessuno ti mette fretta... con calma dai che ce la fai! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 13/08/2011 12:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari fossi solo cosi'! [xx(] Curiosa! Arrogante! Rompi[8][8]! Insistente! Pettegola! Precisa! Mai contenta! [xx(][xx(] Altre varie ed eventuali che non mi vengono in mente. Tra l'altro siamo molto OT sull'argomento principale. Chiediamo scusa all'administrator! [:X][:X][:X]