http://www.mondoautoricambi.it/...
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/02/2013 08:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha mio cugino aveva il tuo stessi problema il suo mecc gli ha detto fatti un 500 km in autostrada a manetta e vedrai infatti dice che ora è un gioiello
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/02/2013 08:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A un amico con una Peugeot, succedeva qualcosa di simile, la macchina singhiozzava, ma non sempre, alla fine ha cambiato il filtro del gasolio che aveva da poco sostituito e la macchina ha ripreso ad andar bene, il filtro l' ha trovato intasato di sporcizia.
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 08/02/2013 15:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sono andato in autostrada a manetta x 600 km circa e sai il risultato? Ho preso un sacco di multe e ho cambiato la macchina>> .. sarebbe stato sufficiente andare ai 130 ma al max in seconda o in terza marcia, niente multa e motore... bello allegro... [:0] Scusate ma ce l'avevo sulla tastiera... ovviamente scherzo anch'io.. Ciao a tutti
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 08/02/2013 15:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] burlone![:D] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/02/2013 13:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi un consiglio vero prendilo da paolo61 e da speedy3 loro sono dei professionisti [;)] se ti seviva una pompista qualcuna le conosco,[:D] mi dicono che le bolognesi sono le migliori[:D][:D] [:)] spero di non offendere nessuno[;)]
Turbo lento ma sempre in movimento
Massimo
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/05/2013 22:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]come volevasi dimostrare[:D][:D][;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 08/02/2013 23:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però... Il tuo "domani" è durato solo tre mesi [:D] [:D] [:D] P.S. Dopo 12 anni la batteria della Caponord ha ceduto: ah ste' Yuasa... Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]