http://www.caravanclubtour.it/v...
che a prima vista sembra bello con 98000 km e pensavo di poterlo sostituire al mio columbia 106 con 83000km. Ora che dite faccio bene? considerando che da giunio ad oggi ho percorso con il columbia 7000 km e ne sono soddisfatissimo anche se in 4 siamo un po allo stretto? Tengo conto che più i pargoli cresceranno più spazio servirà e quindi una cellula più grande non guasterebbe o meglio aspettare un annetto e valutare qualcosa di più fresco considerando che con il ritiro del mio potrò allora arrivare ad una cifra di 23/24 k euro? Grazie a tutti coloro che avranno voglia di leggere e darmi consigli ... sempre ben accetti. la moglie non è al corrente di nulla.quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 10/01/2011 15:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente per la famiglia il tipo di pianta è senz'altro la migliore, in + dall'inserzione il camper sembra a posto considerando che si parla di Laika, io lo prenderei seriamente in considerazione, fermo restando tutte le verifiche del caso e valutando le garanzie offerte, il prezzo mi sembra equo per il mezzo in oggetto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 10/01/2011 15:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da mettere in conto con l'acquisto di un usato. Una meccanica Iveco non dovrebbe soffrire quei km. Davanti a quel conce ci passo praticamente tutti i giorni ma non mi ci sono mai fermato.
quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 10/01/2011 21:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è caro, diciamo che per un ecovip 2 su iveco è un buon prezzo, considerando che dello stesso anno su meccanica Ford chiedono anche qualcosina in più. I Km non sono un problema se lo tieni e lo usi, potrebbero esserlo se e quando lo rivenderai. Forse! Il mio catorcio su ducato 2500 TD ha già 165.000 km , ma credo che lo terrò almeno fino ai 500.000[:D] Quanto mi daranno quando e se lo rivenderò....BOH!! Ma chissenefrega, tanto arrivato a 3000 euro di più il prezzo non scende,[:D]ma ci avrò viaggiato per chissà quanti anni ancora[;)]
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 10/01/2011 15:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un sereno buondì tanto per cominciare; se può esserle di aiuto 3 anni fà ne ho acquistato uno identico e ad oggi non sento il bisogno di doverlo sostituire, il mezzo ha quasi 90000 km, la cellula è fantastica sotto tutti i punti di vista e in 4 risulta molto comodo e spazioso. Unico neo se così possiamo definirlo è il peso, però la meccanica con traz post gemellata, anche in montagna è superba, i consumi direi nella norma vista la motorizzazione e il peso , lo definirei un ottimo vr sia nell' uso estivo che invernale, ottima abitabilità e buona la capienza del gavone passante e sotto al lettino singolo. Lo consiglierei ad occhi chiusi, la richiesta la rivedrei perchè qualche lavorettino sarà da fare, io ad esempio ho sistemato il pavimento del bagno, le valvole sostituito gli pneumatici e i freni, le batterie servizi e motore, il radiatore del riscaldatore supplementare, lo scmbiatore delle bombole con relativi tubi, insomma normale amministrazione quando si acquista un mezzo con qualche annetto e soprattutto quando non si conosce la manutenzione precedente. In bocca al Wolf, in c...lo alla balena e chi più ne ha più ne aggiunga. Salut,Salut,Salut oiraM