quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 23/07/2010 14:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè, con un mezzo più vecchio i problemi di lavoro non li avrai più? Oppure intendevi problemi economici, ed allora io non saprei se il gioco vale la candela, secondo me fai prima a tenerti il tuo: altrimenti lo rimpiangerai per anni. Perdona la schiettezza ma sei tu che hai messo il post. Ciao né.
quote:Risposta al messaggio di andylama inserito in data 23/07/2010 14:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi raccomando a non chiamarlo mai vecchio....casomai vintage[:)]....se ti serve una mano non fare complimenti possiamo sempre smontarlo e rimontarlo secondo le tue necessità....[:D]Ettorino e [:I]Pilatesid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 26/07/2010 10:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con me sfondi una porta aperta, in quel periodo Arca voleva dire Cogliati e Barbieri, Mobilvetta fam. Giotti, Elnagh fam. Ghezzi, Laika fam. Moscardini e via dicendo, il prodotto era rapportato al suo fondatore o ai diretti eredi, alla fine degli anni 90 l'autocaravan è stato scoperto dalla finanza, Holding, Private equity ecc. cioe' il prodotto per fare finanza e non il contrario come era sempre stato, il risultato è sotto l'occhio di tutti, un prodotto prettamente artigianale, industrializzato artificiosamente senza passaggi intermedi, cioe' ottenere il massimo reddito subito con il minimo sforzo finanziario, abbiamo avuto cosi' un incremento di vendite assolutamente non rapportato a un aumento della qualita', anzi è avvenuto il contrario, poi è arrivata la crisi del comparto (che dato l'evolversi delle cose era amche immaginabile) che sta' livellando tutto, con gli attuali numeri di vendita resteranno solo le imprese che investiranno realmente nel prodotto, le altre soccomberanno inevitabilmente. Saluti gippi
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/07/2010 22:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice...tira piu' un pelo di ---- in salita che una mandria di buoi in discesa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Poveri noi! "Ahi voglia che quelle ruote girino" diceva il mio bisnonno che faceva il camionista![:D][:D][:D] Mai verbo fu piu' veritiero[V] Un saluto Luca