quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 18/05/2010 16:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potenza dell' E-COMMERCE ! Pero', anche se non li trovo per strada, per soli € 52 di risparmio me ne andrei dal gommista sotto casa... se qualcosa non va' so a chi tirare il collo. Ciao Giulio P.S.:tra ordini, bonifici, consegna con corriere che non ti trova e deve ritornare quando non si sa', cercare gommista convenzionato, ecc. ecc... vedi tu se ne vale lapena.
http://www.italgommepneumatici....
pertanto mi sa che il gommista di sotto casa ha perso un cliente...quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 18/05/2010 16:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho montate ieri dal mio gommista, solo quelle d'avanti, euro 130 ognuna, per cui lavoro finito compresa l'equilibratura euro 260. Marco
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 18/05/2010 22:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente da utente normale non ti seguo... Insomma uno cosa deve chiedere all'atto dell'acquisto? L'anno di fabbricazione del pneumatico, la provenienza?
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 19/05/2010 11:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente la convergenza. Sui mezzi pesanti come i nostri, se non si sta attenti c'è il rischio di andare fuori convergenza facilmente.
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 19/05/2010 15:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhha spiritoso divertente....dai dai fanne un'altra di battuta... lo sai chi fa troppo lo spiritoso gli si rompe la cinghia di distribuzione in discesa...[:D]