In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 08/02/2016 alle 16:50:42
Buongiorno s tutti mi trovo il montagna per un settimana bianca ho un piccolo problema fino ad ora ma oggi quando sono andato per cucinare le fiamme sono basse quasi nulla le bombole sono piene e l'impianto appena revisionatocome mai? si e' congelato l'impianto? cosa posso fare? mai avuto problemi di gas il montagnna e le bombole sono di gpl comprate in ferramenta.
Buongiorno,
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 10/02/2016 alle 12:18:07
Buongiorno grazie a tutti per le risposte purtroppo ho dovuto mangiare fuori meno male che avevo il riscaldamento webasto non ho risposto subito per problemi di connessione internet. Sono stato dal mio centro camper CarvanPercoto ( UD) mi hanno detto che le bombole si sono congelate oppure il regolatore di pressione mi hanno detto di aspettare due giorni e vedere se ripartono i fornelli del gas. Non so che gas avevo nelle bombole sono ancora quelle del vecchio propietario secondo voi come devo fare per non farle congelare?
Quindi avevi tutto l'impianto bloccato!
Buongiorno grazie a tutti per le risposte purtroppo ho dovuto mangiare fuori meno male che avevo il riscaldamento webasto non ho risposto subito per problemi di connessione internet. Sono stato dal mio centro camper CarvanPercoto ( UD) mi hanno detto che le bombole si sono congelate oppure il regolatore di pressione mi hanno detto di aspettare due giorni e vedere se ripartono i fornelli del gas. Non so che gas avevo nelle bombole sono ancora quelle del vecchio propietario secondo voi come devo fare per non farle congelare?
...aspettare due giorni ma devono essere giorni con temperature sopra lp zero ...altrimenti hai voglia...
Ma se il problema è il gelo, ormai sei a Udine dovrebbero essersi già scongelate. O no ?
https://forum.camperonline.it/t...