quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 09/12/2010 17:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, qual è la "spia della luce nel serbatoio"? [B)] Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/12/2010 18:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, è la luce dell'acqua nel serbatoio,come ho scritto nell'oggetto. la camminata di oggi mi ha distrutto. Sto vedendo in giro e molti parlano di condensa nel filtro del gasolio....
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 09/12/2010 18:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea, non mi sono preoccupato soprattutto perché sono certissimo che non ho messo acqua nel motore ed ho pensato più alla condensa. Solo che mi sento più tranquillo sapendo che magari anche ad altri è capitato e non é nulla di grave. Anche perché prima di intraprendere di nuovo Ferrara - Roma preferirei, se fosse grave, passare prima in officina... [;)][;)][:D] Nel breve spostamento dal parcheggio allo scarico, in effetti, il mezzo non ha avuto problemi. Magari l'umidità della pianura padana mi ha fatto un po' di condensa.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/12/2010 18:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema... [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 09/12/2010 17:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Willi ciao,io ho avuto altre accensioni di spie sul cruscotto(anche il mio mezzo è nuovo)quella della chiave,quella dei freni e quella della batteria ed un'altra che non ricordo,sono andato alla fiat,penso mi abbia resettato la centralina poi mi ha detto che ora dovrebbe andare bene,perciò facciamoci coraggio. Romano