quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/03/2014 13:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quello delle connessioni è un punto debole se non sei in grado,io(ammetto che sono avvantaggiato)le ho sempre fatte da me. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/03/2014 14:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Moreno, ritengo però che, Laikone abbia detto una cosa giusta, spesso si vedono cavi crimpati...da far ridere (anche nei negozi...con prodotti Pseudo Cinesi) oppure, Home Made (stagnati...male e superficialmente...) che sembrano fatti ma.... la Crimpatura è Importantissima, che non si allenti, che la treccia NON si ossidi, che il contatto con la pinza non si ossidi...ecc ecc [;)] Anche io, a volte li ho fatti da me, ma trovo Molto più ben fatti e crimpati, quelli che acquisto dal ricambista...serio, e che costano... anche se ho a disposizione diverse crimpatrici.... [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco PS Parlo di fargli passare un certo N° di Ampere e per un certo tempo...non per avviare uno scooter o un pandino... [;)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/03/2014 14:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ma nemmeno io avrei difficoltà a trovare la soluzione, in un modo o nell'altro si riuscirebbe. Ma quando si danno consigli sul forum non si può pensare sempre che dall'altra parte vi sia "l'elettricista" di turno, perchè forse, se così fosse non avrebbe nemmeno chiesto informazioni. Non credi?[;)] www.susezzapasa.it
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/03/2014 19:59:46 (Nel caso devi fare questa operazione ricordati sempre di staccare il negativo della BM come consiglia emme48)>> uhm, questa me la ero persa, puoi spiegarmi? intendi staccare il negativo del mezzo scarico? Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 25/03/2014 12:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, sostituendo la batteria, staccare prima il negativo l'ho sempre fatto... non avevo pensato al fatto di staccare il negativo dalla batteria scarica. Ma a quel punto, una volta avviato il motore, staccando i cavi cosa conviene fare con il negativo? Penso vada ricollegato no? Ciao! Gianluca Wingamm Oasi 640 --------- La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli
con queste caratteristiche: CAVI AVVIAMENTO 35mm2 750A con pinze serie P402 che
esistono in versione da 3mt e 2,5mt.
E' meglio andare sui 3mt per avere maggior comodità di collegamento in qualsiasi situazione, oppure andare su quelli da 2,5mt per ridurre la lunghezza in ottica di maggior facilità di passaggio corrente?
Grazie!
Ciao! Gianluca
Wingamm Oasi 640
---------
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo e nella grandezza dei suoi giocattoli