quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 30/08/2012 16:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, grazie mille, davvero gentilissimo. Pensare che volevo assicurare il camper per 15000...mi sarei avvicinato di molto.
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 31/08/2012 07:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito se l'assicuratore è persona seria e professionale è lui che dovrebbe dirti, consultando appunto le loro tabelle, quanto vale il mezzo e quanto l'assicurazione è disposta a rimborsare in caso di furto o incendio, oltretutto questo valore va aggiustato ogni anno in base all'invecchiamento del mezzo, ciaoo.
quote:Di solito se l'assicuratore � persona seria e professionale � lui che dovrebbe dirti, consultando appunto le loro tabelle, quanto vale il mezzo e quanto l'assicurazione � disposta a rimborsare in caso di furto o incendio, oltretutto questo valore va aggiustato ogni anno in base all'invecchiamento del mezzo, ciaoo.>> Non potrei essere più daccordo... [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 31/08/2012 09:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, effettivamente non avevo mai pensato di chiedere alla mia assicurazione per la valutazione. Per la cronaca ho una polizza Campersereno con la Milano Assicurazioni