quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 27/10/2010 20:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio saperlo [V][V]almeno la prossima volta sò se fidarmi o meno [xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 27/10/2010 21:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le risposte, mi sento già meglio anche se più leggero[V] [:)] giusto per chiarire il mio è un camper puro Adria Win (furgonato) Lo ha tenuto in officina due giorni, dandogli la priorità perchè sa che è il mio unico mezzo e lo uso per andare a lavorare, perciò penso che lavoro ce ne sia dentro. Il camper ha 5 anni di vita ed è il primo lavoro importante che faccio, speriamo che per i prossimi 5 non debba fare altro [:)] Grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 27/10/2010 23:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle risposte , effettivamente avevo uno strano rumore un grattamento continuo e quando sciacciavo la frizione spariva, era preventivato il fermo macchina per 3 - 4 giorni, sono stati anticipati i tempi perchè alcuni giorni prima gli ho portato il libretto e ha ordinato i cuscinetti dicendo che quelli che non servivano se li sarebbe tenuti, visto il costo irrisorio. Il lavoro era solo per la sostituzione dei cuscinetti cambio, poi visto il chilometraggio ha deciso anche per la sostituzione della frizione.Adesso il rumore è sparito e la frizione è più morbida, concordo con Paolo61, trovare la professionalità al giorno d'oggi è sempre più difficile, più facile cambiare tutto che aggiustare... A voi l'ardua sentenza [:)][:)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di marco62 inserito in data 28/10/2010 09:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E certo che ti cauteli bene.[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 28/10/2010 16:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti riferisci al mestiere che faccio hai ragione , ma sai non sono un dipendente statale!!! saluti MARCO
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/10/2010 20:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non capisco! mi dici che secondo te hanno sostituito solo la frizione e cuscinetto reggispinta per la modica cifra di 1335,75 euro e poi dici che ci deve essere fiducia ?? domani se riesco vado a prendere la fattura, così potro essere più preciso sul cosa mi hanno (presumibilmente)cambiato. buona serata Claudio
quote:Risposta al messaggio di aikibudo inserito in data 28/10/2010 20:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi bene chi ha scritto quella frase , ho fatto un copia-incolla, secondo me ti hanno fatto in prezzoi congruo x il lavoro eseguito. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 28/10/2010 21:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPS Scusa ho capito adesso cosa volevi dire [:I] Visto che sei del mestiere può essere stato un cuscinetto del cambio il rumore che sentivo? Grazie Claudio