quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/05/2013 22:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mo non s'allargamo![8)]id="red"> Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/05/2013 23:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che stavo parlando di un MASERATI biturbo a carburatori spinterogeno e bobina [:(]... mica di questo [;)]
e cche ****! [:(!][;)][:D]
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/05/2013 23:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/05/2013 23:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Quotissimo !! Ne ho avute...svariate [;)] dalla Coupè...Preserie N°7 alla Shamal [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/05/2013 07:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah ! soddisfatti voi .. a mme me pare na.. e' mejo la mia OPEL ASTRA 14 SW 8 VALVOLE [;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/05/2013 00:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente come avere una bellissima donna e non poterne 'usufruire'[V] P.s il biturbo s del mio amico era esattamente some quella che hai postato, e non è mai stata maltrattata, anzi[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/05/2013 07:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi la stranezza Paolo, io NON ho MAI rotto niente su NESSUNA delle mie Biturbo e derivate ! Solo sulla preserie, acquistata usata, ho rifatto quasi subito le Turbine, le IHI RHB5, erano della prima serie, senza raffreddamenti con acqua, tendeva a creparsi la chiocciola di scarico, e trafilava un pò di olio dal paraolio lato scarico (a causa del fatto che lo scarico dell'olio in coppa era molto basso, pertanto tendeva a scaricare poco l'olio e spegnendo rimaneva olio dal lato scarico che cokizzava e iniziava a fumare all'avviamento o al minimo [:I] Altro, credimi NON ho MAI rotto o avuto problemi, nè io nè le vetture di clienti che gestivo. Ho rifatto 4 anni fà le teste di uno Spyder e mi sono cadute le braccia...guarnizioni testa, calotta, cavi candele, candele, distribuzione...oltre 8000€ di ricambi ! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco