CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Valvola EGR Ford Transit

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2590
Inserito il 29/05/2013 alle: 23:05:54
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/05/2013  22:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...mo non s'allargamo![8)]id="red"> Mirko
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 29/05/2013 alle: 23:14:29
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/05/2013  23:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda che stavo parlando di un MASERATI biturbo a carburatori spinterogeno e bobina [:(]... mica di questo [;)] e cche ****! [:(!][;)][:D] ciao !! eliomdiroma
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2590
Inserito il 29/05/2013 alle: 23:28:50
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/05/2013  23:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
RICORDATI DI ONORARE IL PADRE E LA MADRE!
TI STAI ROVINANDO, FORSE STAI FREQUENTANDO CATTIVE AMICIZIE![:D][:D][:o)]
id="red">
Mirko

Modificato da Mirkosway il 29/05/2013 alle 23:30:33
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 30/05/2013 alle: 07:26:16
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/05/2013  23:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Quotissimo !! Ne ho avute...svariate [;)] dalla Coupè...Preserie N°7 alla Shamal [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 30/05/2013 alle: 14:18:38
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/05/2013  07:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mah ! soddisfatti voi .. a mme me pare na.. e' mejo la mia OPEL ASTRA 14 SW 8 VALVOLE [;)] ciao !! eliomdiroma
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 30/05/2013 alle: 22:56:41
avevo una volta un'amico che aveva un maserati biturbo S, anzi l'amico ce l'ho ancora, ma x fortuna non ha più quella macchina[;)][:p] Motore eccezionale x i tempi, correva l'anno 1986, macchina bellissima, rossa e nera, una vera figata, ma purtroppo ogni qual vola la usassimo si rompeva qualche cosa[V][V] dimenticavo... quell'amico è presente qui su col[:I]
13
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2590
Inserito il 31/05/2013 alle: 00:30:16
Nei primi anni '80 quest'auto era a dir poco rivoluzionaria. Un 2 litri V6 con piu' di 200 CV a meno di 20 milioni di lire! Motore sofisticato con carrozzeria e interni bellissimi. Purtroppo era un auto troppo estrema, non adatta per essere usata "tutti i giorni" come una Fiat 127, doveva essere un auto da collezione, solo per appassionati, da usare nei raduni o in qualche gita "fuori porta"...e cosi',come una bella donna semi-nuda dentro una caserma, venne a dir poco molestata e maltrattata, per non andare oltre....tirate a freddo e spegnimenti rapidi, senza magari stare 1 minuto al minimo per far freddare le turbine, insieme a cattive manutenzioni, facevano "crepare" precocemente gli oltre 200 CV. Alcuni gli installavano addirittura l'impianto GPL(dell'epoca) e/o il gancio traino![xx(] Anche la carrozzeria soffriva,come tutte le auto italiane di quegli anni, e cosi', anche a causa dei costi elevati per riparale, finivano a marcire nei bordi delle strade, rottamate, o acquistate per quattro soldi da albanesi per caricarci il calcinaccio![:(] Con il passare degli anni i difetti diminuirono sensibilmente, sopratutto grazie all'iniezione....un auto CAPOLAVORO mai capita, violentata e disprezzata...ma credo che un giorno avrà la sua rivincita. [;)] Un saluto. Mirko
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 31/05/2013 alle: 07:30:56
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/05/2013  00:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Praticamente come avere una bellissima donna e non poterne 'usufruire'[V] P.s il biturbo s del mio amico era esattamente some quella che hai postato, e non è mai stata maltrattata, anzi[;)]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 31/05/2013 alle: 13:02:42
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 31/05/2013  07:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedi la stranezza Paolo, io NON ho MAI rotto niente su NESSUNA delle mie Biturbo e derivate ! Solo sulla preserie, acquistata usata, ho rifatto quasi subito le Turbine, le IHI RHB5, erano della prima serie, senza raffreddamenti con acqua, tendeva a creparsi la chiocciola di scarico, e trafilava un pò di olio dal paraolio lato scarico (a causa del fatto che lo scarico dell'olio in coppa era molto basso, pertanto tendeva a scaricare poco l'olio e spegnendo rimaneva olio dal lato scarico che cokizzava e iniziava a fumare all'avviamento o al minimo [:I] Altro, credimi NON ho MAI rotto o avuto problemi, nè io nè le vetture di clienti che gestivo. Ho rifatto 4 anni fà le teste di uno Spyder e mi sono cadute le braccia...guarnizioni testa, calotta, cavi candele, candele, distribuzione...oltre 8000€ di ricambi ! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link