quote:Risposta al messaggio di ernesto24 inserito in data 15/12/2009 21:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> consolati, al mio ducato è già stata sostituita la valvola egr che si è rotta dopo soli 14.000 km. L'importante è che ti risolvano tuttop in garanzia. In bocca al lupo, ciao ciao[;)] @ m.a.x.: io ho provato spesso ma la funzione cerca vuole che si scrivano almeno 5 lettere, perciò scrivendo solo egr non si riesce[:(]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 20/12/2009 22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 20/12/2009 22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'assistenza FIAT-Camper CHE VERGOGNA!!... Salve,...Vi aggiorno sugli sviluppi del mio problema relativo alla valvola EGR.-...Dopo le antipatiche vicissitudini del problema valvola EGR, soprattutto dopo l'autorizzazione data dalla Fiat all'assistenza di Carini e l'attesa di più di 40 giorni dell'arrivo del pezzo di ricambio(valvola egr) mi sento dire dal capoofficina che aveva bisogno di un altro OK dalla Fiat, "visto che era trascorso un pò di tempo dall'ultima autorizzazione".- RISULTATO: telefono di nuovo alla Fiat camper, chi mi risponde apre un altro ticket (con mio stupore)...e dopo 7 gg mi sento dire che la Fiat non rimborsa nulla... visto che è finita la garanzia !!! E' SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO ! ...HO PERSO DUE ANNI AD ANDARE E TORNARE DALL'OFFICINA FIAT PER LO STESSO PROBLEMA...PER POI SENTIRMI DIRE QUESTO !!
quote:Risposta al messaggio di er principe inserito in data 05/02/2010 21:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro "Er principe" ...a questo punto ti chiedo di confermamri che fino adesso non hai avuto nessun problema con la valvola egr chiusa.- Inoltre se anche tu hai usato il sistema "del lamierino" (cosa che ancora non ho capito bene) e se il tuo mezzo è il ducato 130 (il mio aprile 2007). Grazie Saluti