quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 25/11/2010 22:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ritiro la parola[V]. Saluti P. , sul trazione anteriore la valvola in questione è facilmente raggiungibile , nella parte anteriore del motore
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/11/2010 23:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo tempo fa non dicevi che chiudere la EGR sul nuovo transit TA faceva irrimediabilmente accendere la spia di avaria motore? è cambiato forse qualcosa da allora tale per cui anche noi poveri transistizzati possiamo nutrire qualche speranza[?][?]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di nicren inserito in data 26/11/2010 18:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si , la valvola è tra motore e radiatore , sotto al collettore di aspirazione, è " comodamente " raggiungibile sia dal cofano motore che da sotto al motore , io però il foro nel lamierino lo farei + piccolo , 4 mm x the king , tempo fa ho detto che in quel tipo di meccanica non ho mai provato a fare questa operazione , ma le indicazioni datemi da chi già aveva chiuso l'egr , erano che si sarebbe accesa la spia Buon Natale a tutti Paolo