quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 21/07/2010 15:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono tanti modelli comincia con il spiegare dove sta il tuo problema che si arriva prima alla soluzioneid="blue">
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 21/07/2010 15:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho postato in altre occasioni i cataloghi, con cerca le troverai, delle valvole tbl in mettalo alle tue ruote ne basta una pelo più lunga, non vendono mica solo confezioni da cento ,o da dieci,le vendono anche a numero , per te sette ,se non sei un cliente rompi[8][8] non vedo dov'è il problema, c'è pure un altra soluzione,pure usando quelle valvole corte che il tuo gommista ha in magazzinoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 21/07/2010 15:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Vorrei sapere se qualcuno le ha montate sul transit gemellato del 2007>> Le ho fatte montare sul mio che è del 2003; già un altro gommista mi aveva detto che non era possibile, ma mi è bastato andare da un Sig. Gommista, che tratta anche veicoli pesanti, e non ha avuto nessun problema. Ovvio che sulle gemellate ha dovuto usare delle prolunghine: Bye
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 21/07/2010 15:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se propio deve consumare quelle corte o non vuole comprare altro modello suggeriscili di montarti-procurati i cappelotti che usano le audi no non adare a tregarli ad una audi ma comprarli,ne avra visto senz'altro qualc'uno è che non gli è venuto in mente) hanno la doppia funzione chiusura-mini-prolunga,e per gonfiare non si devono svittare (per cappelotto intendo i copri valvola quelli rossi nella foto di maurtio54)id="blue">