quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 21/07/2010 15:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono tanti modelli comincia con il spiegare dove sta il tuo problema che si arriva prima alla soluzioneid="blue">
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 21/07/2010 15:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho postato in altre occasioni i cataloghi, con cerca le troverai, delle valvole tbl in mettalo alle tue ruote ne basta una pelo più lunga, non vendono mica solo confezioni da cento ,o da dieci,le vendono anche a numero , per te sette ,se non sei un cliente rompi[8][8] non vedo dov'è il problema, c'è pure un altra soluzione,pure usando quelle valvole corte che il tuo gommista ha in magazzinoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 21/07/2010 15:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Vorrei sapere se qualcuno le ha montate sul transit gemellato del 2007>> Le ho fatte montare sul mio che è del 2003; già un altro gommista mi aveva detto che non era possibile, ma mi è bastato andare da un Sig. Gommista, che tratta anche veicoli pesanti, e non ha avuto nessun problema.
Ovvio che sulle gemellate ha dovuto usare delle prolunghine:
Bye quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 21/07/2010 15:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se propio deve consumare quelle corte o non vuole comprare altro modello suggeriscili di montarti-procurati i cappelotti che usano le audi no non adare a tregarli ad una audi ma comprarli,ne avra visto senz'altro qualc'uno è che non gli è venuto in mente) hanno la doppia funzione chiusura-mini-prolunga,e per gonfiare non si devono svittare (per cappelotto intendo i copri valvola quelli rossi nella foto di maurtio54)id="blue">
ttp://i31.tinypic.com/2e216yf.jpg ">tp://i31.tinypic.com/2e216yf.jpg ">tp://i31.tinypic.com/nnkz0j.jpg ">ttp://i30.tinypic.com/r9lj88.jpg ">n metallo
tutto metallo solo il ring-guarnizione in gomma
queste sono in gomma abbelite esteriormente
dalla camicia in metallo ma sono di gomma
se ho tempo metto altre sopratutto quelle in gomma
le quali hanno oviamente l'anima in metallo
però il loro attacco sul cerchio è in gomma ed è lì che si deteriorano
quelli a dx neri sono i cappellotti
usatti dall'audi fanno da prolunga non serve svittarli
le altri sono alcuni modelli di prolunghe
P.S.devono andare
spero di poter essere al monte Castellazzo per l'alba