_________________________________
Sergio quote:Risposta al messaggio di lucone74 inserito in data 13/11/2011 22:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che il concessionario faccia di tutto per lavarsene le mani non stento a crederlo,ma resta un problema di competenza FIAT. se vessi la batteria in corso allora,dovresti andare alla Fiamm ? se perdesse il radiatore dovresti andare alla Valeo ? ma non scherziamo ! sempre che sia ascrivibile ad un difetto costruttivo: certo,se ci hai buttato sopra un litro di acido solforico dopo un'oretta di drifting,non si puo' pretendere...[:)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/11/2011 10:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'COSI!Concordo pienamente con te,che poi facciano a scarica barile... Quando ho acquistato il camper a gennaio il mio concessionario me lo ha consegnato gia con il richiamo fiat eseguito(lo ha portato in officina fiat prima di consegnarmelo),ho avuto un problema con il frigo ed il concessionario ha fatto venire nella sua officina il tecnico del frigo(il quale ha risolto il problema),di conseguenza si era creato un'altro guaio alla centralina e me l'ha sostituita,il tutto in garanzia.Potrei narrare ancora di altri particolari,posso solo dire che,fortunatamente,sono capitato con delle persone squisite,veramente serie e senz'altro da elogiare.
quote:Risposta al messaggio di lucone74 inserito in data 14/11/2011 18:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Balle: tu i soldi li hai dati a chi ti ha venduto il camper ed è lui a doversi fare carico della garanzia su qualunque parte di esso. Al limite può fare da tramite, oppure rivalersi a sua volta sui produttori della componentistica o della cellula tutta. Dicci chi è il tipo (almeno la zona) così gli staremo bene alla larga!
quote:Risposta al messaggio di lucone74 inserito in data 14/11/2011 18:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roba da non crederci!Mi dispiace veramente per te ma piu ti leggo e piu mi rendo conto di essere capitato in"MANI D'ORO"
quote:Risposta al messaggio di lucone74 inserito in data 14/11/2011 18:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mandagli una bella raccomandata con ricevuta di ritorno intimandogli di risolvere il problema, almeno per fargli capire che non sei uno sprovveduto che beve tutto quello che lui dice. Vedrai dopo come cambia!!
quote:Risposta al messaggio di lucone74 inserito in data 13/11/2011 18:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i venditori refrattari e furbetti vanno trattati a raccomandate e minacce di adire le vie legali - secondo la normativa europea recepita anche dall'Italia vedi ''Garanzia europea (D.Lgs 24/2002)'', la garanzia dell'INTERO veicolo spetta al venditore non più ai vari produttori e vale 2 anni. Dunque fai una bella raccomandata al venditore citando la legge di cui sopra e minaccia di rivolgerti ad un avvocato se non ripara subito, vedrai che ilsuo comportamento cambierà in un attimo. Se non dovesse succedere nulla, puoi rivolgerti a qualche organizzazione di consumatori (non posso fare pubblicità ma ve ne sono di ottime) basta pagare l'iscrizione e ti fanno la prima lettera gratis