quote:Risposta al messaggio di lucone74 inserito in data 13/11/2011 18:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO! Durante la garanzia LEGALE dei due anni dall'acquisto risponde il venditore! E basta! Poi sei il conc si accorda con qualche centro di manutenzione non è un problema, ma tu i soldini li hai dati al conc e il conc ne risponde per legge (per i due anni dall'acquisto!)
quote:Risposta al messaggio di lucone74 inserito in data 16/11/2011 20:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il fattaccio non è il battistrada che si è scollato ? se quel fatto è avvenuto, tanto basta
Saluti Simone quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 20/11/2011 19:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema serio o meno .. in tutta la mia vita automobilisticae camperistica non ho mai avuto rotture / sfaldamenti del battistrada. Secondo me quelle gomme hanno qualche difetto.
quote:Risposta al messaggio di lucone74 inserito in data 20/11/2011 21:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono corretti, come io spero, te le dovrebbero cambiare senza tante storie. [;)]