quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 08/09/2013 22:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fra le due, si ...capisce meglio, si capisce però che la lamiera di...contrasto, superiore, benchè rinforzata da costolatura, è una lamiera da 5mm circa...e continua a sembrarmi deformata a contatto con il soffietto, indipendentemente da quante viti di ancoraggio ha... questo sembra a me, non significa nulla, solo che...mi pare deformata, ecco [:I] Forse, si poteva mettere una costa nella zona dove spinge il soffietto...costava nulla... [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/09/2013 07:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra piegata invece è stata una mia modifica ne ho levati 2-3 mm fino alla base del soffietto facendo una semiluna[;)] per far passare l'ammortizz. OMA che è molto più grosso dell'originale Iveco per il quale il sistema era stato pensato.O soffietto più piccolo ! Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 09/09/2013 15:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Ok, comprendo. Ciao Gianfranco