[img][/img]
[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/09/2012 21:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magnifici i T1... peccato che stentino a Prendere fuoco...occorre Tanta Benzina.[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Mai Potuti sopportare...[V][V][V] Mi Spiace[:I][:I][:I] ho l'idosincrasia per quegli...Abbrustola Caffè.... [:D][:I][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/09/2012 21:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che hai deciso per il Michelangelo, come da consiglio. Ti è piaciuto o te ne sei pentito? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di fabiogb inserito in data 20/09/2012 11:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa...hai ragione... io Brucierei TUTTI i T... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sembre Abbrustolacaffè...sono [:o)][:o)][:o)] qualcuno si eleva a MacinaCaffè [:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 20/09/2012 11:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Libero di pensarla come vuoi certamente... Io invece nutro un certo fascino per questi veicoli, purtroppo non sono un intenditore e non li conosco nel dettaglio. Comunque sia sono un'icona nella storia dei mezzi di trasporto! Belli!
quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 20/09/2012 12:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si...NON vorrei si sollevasse un vespaio...per nulla[:0][B)] Siccome, da NON Figlio dei Fiori, avendo passato ...del tempo a lavorare su quei...mezzi e quei baracconi con visibilità 0 da cui derivano...avendo ancora chiaro nelle orecchie il fischio dallo scarico delle valvole...sentendo le marce che grattano e ricordando ...il cambio candele (sui Porsche 911...era peggio...ma della Stessa Famiglia Moulinex o Girmi...) NON sento...il fascino [:D][:D][:D] Mi Spiace [:o)][:o)][:o)] Mi Raccomando...stò scherzando...Sia Mai che qualcuno se la prende... [;)][;)][;)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 20/09/2012 09:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca. Si, al Michelangelo mi sono trovato benissimo, in 15 minuti eravamo a ponte vecchio. Ottime le piazzole, bagni puliti, colazione nel loro bar (il gestore di una simpatia unica) due euro caffè e croisssant. Rosanna voleva fermarsi qualche notte in più (tre i pernotti)ma in programma avevo ancora il Senese, l'Argentario, il Giglio. Grazie per i consigli. A presto