quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 22/10/2010 01:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...onestamente per me l'S5 e' solo un traghetto con una marea di cavalli, agile come un elefante in una rete da pesca...id="blue"> [:0] Non hai molti estimatori. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/10/2010 11:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io eviterei di fare sterili commenti polemici che non servono a nulla...il titolo del 3d l'hai letto, sai di che si parla, la tua l'hai detta, ora basta, finiscila e lasciaci parlare di cio' che piu' ci aggrada...se non ti piace l'argomento di cui si parla dirigiti in altri lidi o per lo meno evita di sparare sentenze che servono a poco e che non portano a nulla. Non sei obbligato a leggerci[;)] Certe cose risolvetele in privato[;)] Ah, a proposito, evita di prendere dei commenti di altri utenti estrapolati così da una discussione per poi usarli per i tuoi giochini infantili e stupidini, soprattutto se sono miei[;)] Grazie della collaborazione. Luca
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 22/10/2010 12:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della collaborazione.id="blue"> Prego. Carlo...un aperol. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/10/2010 13:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai, vai...che un goccetto forse ti fa riacquistare il lume della ragione[;)] Quando il livello è questo c'e' ben poco da fare...che tristezza[xx(][:(][V]. Mi dispiace per questo forum che a causa di tipi come te purtroppo perde punti stima in continuazione...
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 22/10/2010 15:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per questo forum che a causa di tipi come te purtroppo perde punti stima in continuazione...id="blue"> Ricordo che il titolo di questo 3d è 'Velocità Ducato 2.3 130 CV'. Per altre considerazioni non attinenti l'argomento rivolgersi ad 'Altro'(con altro topic), ben rappresentato su questo forum. Carlo..lascia stare i salatini..che l'aperol mi ha dato un po' di bruciore di stomaco. Bruno
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 22/10/2010 20:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero' i giocattolini con l'haldex nei rally dove effettivamente serve la trazione integrale non corrono[;)][;)][;)][;)]...e non parlo di WRC, ma di gruppi N ed A dove si corre con auto derivate dalla serie ed opportunamente modificate a livello motore e non di sistema(o meglio di schema) di trazione, e trasformazione da aspirati a turbo ecc.ecc. Riguardo al ring per assurdo si conferma quello che dico io...una s5 4.2l con oltre 350cv e 4 ruote motrici (con sistema quattro a 3 differenziali e non con l'haldex) fa lo stesso tempo di una focus rs 2.5turbo che ha 305cv e 2 ruote motrici...pensa che lavoro deve fare l'autobloccante della focus in uscita dai tornantini per scaricare a terra 305cv e soprattutto 44kgm di coppia sull' asse anteriore[xx(][xx(]...vabbe' e' piu' leggera, ma sapessi quanto aiuta una trazione integrale, senza contare che con quello che costa una S5 ci compro 2 RS Sui circuiti si sa che le trazioni integrali sono dei due un po' piu' svantaggiate per la maggior dissipazione e quindi perdita di potenza rispetto ai 2 ruote motrici, pero' con quello che costa un'auto del genere mi aspetterei ben di piu'... E' anche vero pero' che chi ha certe auto non gira solo al ring, ma spesso si diverte anche in altri circuiti o anche solo nelle strade collinare vicino casa ed e' propri oqui che si vede la superiorita' di altri tipi di auto rispetto alla S5...prova una S5 ed una focus rs o una elise a Magione o a Vallelunga o all' Isam di Anagni (per chi non lo sa piu' che un circuito e' un centro sperimentale con tanto di steering pad) o al Mugello e vedrai come cambia la storia! Al mugello ho visto delle lotus elise divorarsi le M3 e stare attaccate alle porsche gt3 da corsa[;)][;)][;)]...pur avendo meno potenza sono state avvantaggiate da masse contenute, passo corto, grande agilita' ed un telaio da vera auto da corsa[;)]
Daniele quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 22/10/2010 22:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conferma per la meccanica nonostante abbia un pò + di un decimo dei tuoi Km...ma dissento sui 94 Kmh[:p] Comunque la foto testimonia la velocità massima[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 23/10/2010 07:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti la scelta era l's5 o il master[:o)], alla fine ho scelto e quello che avete visto è il risultato[:o)][:o)] pensa che fa i 15 km/l[:o)][:o)][:o)] Intanto ad oltre 500Kmh ho la testimonianza del navigatore[^] Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 22/10/2010 22:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 532 Km/h? Ma icchell'è un jet[:D]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 22/10/2010 00:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero adesso sono in pensione, ma da giovane ho corso con la mitica Alfa Romeo GTA, nonchè sono stato presidente di una scuderia, e quindi di velocita' in macchina ne so qualcosa, parlo di corse vere e non di assurde scommesse da bar. Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 25/10/2010 10:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un altro baule che non si chiude...[8D][:D][;)]