quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 27/10/2010 11:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sai qualè il tuo problema?e che non hai il monopolio su questo forum.[:D][:D][:D] Quindi tutto quello detto dai monopolizzati e tutta verità,mentre quello che scriviamo noi comuni mortali ,sono tutte st----ate.saluti
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 29/10/2010 00:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuel non so che età tu abbia, ma portare alla velocità massima un qualsiasi mezzo, non è un impresa eroica, se lo si fa su pista senza pericolo per gli altri Ok, ma altrimenti è pura incoscienza infantile. Mi sono riferito all'età, perchè devo ammettere che molti anni fà certe caz.ate le facevo anche io, e forse le abbiamo fatte tutti. [:)] che bello quando eravamo giovani e incoscenti. Non ho capito perchè poi con l'età certe cose non si riescono a fare più: saggezza o paura? [:)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 30/10/2010 02:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami non avevo considerato i motivi di lavoro, il mio lavoro è da fermo nel mio laboratorio, ma sò cosa vuol dire quando c'è fretta. Io di anni ne ho 57, non ti lamentare con 32 sei ancora un fanciullo [:)] non sai che invidia, l' unica cosa che mi consola è che stò per andare in pensione. Condivido, che un giovane sveglio che corre è meno pericoloso di parecchi nonnetti che vanno troppo piano, per la sicurezza c'è una velocità ottimale, troppo sotto o troppo sopra si diventa un pericolo. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 30/10/2010 19:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè il lavoro non è una motivazione per correre..creare pericolo non ha motivazioni..se uno qualunque ti sfonda la macchina e ti ammazza qualcuno lo perdoniamo perche' correva per lavoro'? giustifica?posso capire che oggi è difficile gestirsi..e vale pure per me' ma insomma..[:)]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 30/10/2010 23:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò se ti conviene, è una pensione minima da artigiano da circa 800€ mese, io ci starei per il cambio [:D] Per gli eccessi di velocità, a uno che ha sulle spalle 2milioni700mila km, senza incidenti, non me la sento di criticare, ma attento a non esagerare non si sà mai. Ivo
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 30/10/2010 23:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sto ' criticando a livello perrsonale ...ma sai quando guardo la tomba di una mia famigliare morta e guardo la tristezza negli occhi dei suoi tre' bambini e di suo marito ..non posso fare a meno di non giustificare..[V][V]
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 19/10/2010 12:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 03/11/2010 01:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, però adesso i miei discorsi sembrano quelli di un matto che parla da solo.[:D] Ivo
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 02/11/2010 18:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece mi meraviglierei molto se il 3D venisse bloccato. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 03/11/2010 23:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivo prepara la pensione[:D], visto che abbiamo riempito 6 pagine di discorsi che non centrano nulla col titolo direi che sia meglio cancellare riciaooooo[:)] e avanti con le velocita Amen...id="blue">
quote:Domani riprovo in autostrada, non è possibile che il mio faccia 152 km orari con 3500 giti al motore con la 6^. Forse ho sbagliato qualcosa? Domani provo a tirarlo con la 5^ forse riuscirò a battere manuel130cv vedrò di fare qualche foto...>> Ecco la quinta ma il motore arrivato a 4000 giri non va oltre, ho letto qui sul forum che dopo la rimappatura girano fino a 4700 giri [:)] Un altra esca...[:D]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 13/11/2010 19:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapete invece cosa non riesco a capire ,visto che siamo come dicono tutti in un paese democratico si puo' dire tutto cio' che si pensa sempre con dovuto rispetto...manuel scusami non riesco a capire perche' hai tolto i tuoi commenti in base ad un specifico argomento ..(ex mema6112-gitana1972-mio figlio fa guai sul pc)poi chi per competenza in materia ,chi invece per prova sul proprio mezzo lascia un giudizio..poi arrivano i moralisti e sentenziatori che un forum lo trasformano in un tribunale,senza afferrare mai il vero concetto del discorso..chi e' stato fanciullo prima di noi lasci per cortesia spazio anche a chi deve fare ancora esperienze,accettando consigli ...e basta ..con ste morali..manuel ha parlato comunque di paragoni tra prestazioni motori e vari..ha una passione,se non ha investito fino ad oggi nessuno probabilmente oltre ai pedali usa un cervello..invece di far bloccare sempre i 3d evitiamo di fare i professori e cerchiamo di partecipare con commenti meno ma meno ma meno pesanti..io sottoscritta dove posso affondo il pedale fino ai 150 -160..tutto questo con la testa sulle spalle..allora??a quella velocita' mi sfrecciano semplici mercedes audi o altro che a paragone sembro una lumaca...e parliamo di grande raccordo e autostrade..un 3d non puo' diventare ipocrisia,false apparenze o eterni perfetti..camionisti?cosa hanno..sempre il dito puntato..un mio amico pat. ce ,da notare per primo il gesto,si e' ritrovato sulla corsia opposta(contromano)per un colpo di sonno,ha evitato una strage rischiando la sua vita sterzando in una scarpata..ci sono consigli utili in ogni forum e prendiamoli per tali,quelli che non ci piacciono li evitiamo..ma evitiamo anche di eliminare le verita'!incoscienza dei fanciulli?no riflessi sicuramente piu' pronti di chi gia avanza con l'eta'..quindi chi ha gia provato ed oggi si sente responsabile,lasciasse spazio agli incoscienti..presente!ma solo quando posso..scusate ma in ogni forum c'e' un giudice..saluti..barbara..
http://www.accessoricamperonlin...
anche se io ho un 2800 dopo di me l'ha acquistata anche il mio vicino di casa che ha un 2300 come il tuo e ti devo dire che i giri rimangono sempre gli stessicio' che effettivamente stupisce e' la rapidita' con cui sale di giri e il tiro che effettivamente e'diverso ( in sostanza il mezzo acquista coppia a tutto vantaggio dell'accelerazione e dei consumi ma la velocita'rimane la stessa). Poi per chiarire non sono d'accordo neanch'io con le critiche che ti vengono rivolte innanzitutto perche' nelle autostrade tedesche non ci sono limiti e i medesimi vengono lasciati al buon senso...quello di chi si fa'come me una tirata ogni tanto e solo dove puo'...non me ne vogliano i moralisti per forza.[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 18/10/2010 11:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fantastico Marco , e quello... non si rimappa! ciao a presto[:D][:D]