quote:Risposta al messaggio di sasa3355 inserito in data 06/06/2010 15:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti prendere un Vecchio transit, e montargli un Motore di Sierra Cosworth, a benzina, a gas Mai Provato[:D] Pensa che il Benzina, riusciva a fare da Parcheggio al meccanico in 6" netti[:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte, NON era per Nulla Affidabile...ma Tirava da Bestia (quando andava avanti[V]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di sasa3355 inserito in data 06/06/2010 15:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai sentiti!
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 06/06/2010 19:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, un Camper su Pescaccia (anni 60, Kubelwagen o Schwimmwagen) motore 1.0 con accessori Saluto di Himmler o Goering ai fianchi Mansarda, e serie Speciale, baffi di Hitler sul cruscotto[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS TICO Non si vede Nulla, Non ci sono Link[;)]
quote:Risposta al messaggio di sasa3355 inserito in data 06/06/2010 15:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non mi risulta. Dato che il camper non nasce per correre, ma per macinare in tranquillità chilomerti in economia, già nei tempi che furono si è passato in breve dai benzina a quelli a gasolio, poi anche turbo. Attualmente una delle rare meccaniche già a metano è l'iveco ecodaily, ma non mi risulta che nessun allestitore abbia fatto un mezzo su tale motorizzazione. -- gilby
http://www.duemotori.com/news/n...
il confronto con il caro vecchio transit 100CV 22Kgm di coppia a 2400 giri 2500 td 8km/litro il tsi 1400 122 cv coppia 20kgm gia a 1500 giri il consumo è relativo all'autovettura da 1200kg ma non saranno mai 8km/l se poi a glp!!quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/06/2010 18:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo hai fatto veramente sei il mio idolo[:D][:D][:D][:D][:D], se non lo hai fatto mettiamoci d'accordo e cominciamo a reperire il necessario[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Luca PS: da montare rigorosamente anche l'autobloccante[;)] così si fanno anche un po' di traversi fumanti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 07/06/2010 12:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, Purtroppo, per Te ma soprattutto per Me[V], l'ho fatto veramente[xx(][xx(][xx(][xx(] Credimi, l'errore più grosso mai fatto, sembrava tutto uguale, ma era Tutto diverso[:0][:0][:0][:0] il radiatore e le ventole NON ci stavano, Il cambio non ci stava (e allora taglia, salda, fatti fondere supporti ecc ecc), poi la trasmissione, poi le vibrazioni e tutto che batte, insomma una vera Chiavica[:D][:D][:D] Meno male che poi è finito tutto in demolizione in poco tempo, altrimenti[xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/06/2010 13:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] confermo che sei il mio idolo...dopo questo non ho parole. Ciao Luca PS; certo che siamo tanti nel mondo a non capire una mazza[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 07/06/2010 15:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Io avessi capito qualcosa, non avrei fatto il Meccanico[:D][:D][:D][:D] Mi sono ripreso adesso, purtroppo la meccanica continua a farmi impazzire[:I][:I][:I] Comunque i Matti come te, che modificano tutto quello che trovano, sono magnifici, e ti fanno dire, "Mah, io provo", pena poi chiedersi, ma chi me lo ha fatto fare, che già avevo le mie rogne[:D][:D][:D][:D] Credo che tu ne abbia già fatte tante, che a raccontarle, pochi ti crederebbero[;)][;)][;)] lo faremo, prima o poi, davanti ad un buon bicchiere, ok[?][?][?] Ciao Gianfranco