quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 15/06/2012 13:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK...mi meraviglio allora che si mandino in giro degli agenti che non lo sanno...e io ho pagato...ma quello che mi fà girare di più che chi ha incassato...non se ne è accorto....ma non dovrebbero essere loro gli esperti??...AZZZZZZ! per la questione Range e gli assi di trazione...non ho mai sentito di fuoristrada o di vetture permanent 4X4 con l'obbligo della doppia catenatura...mai visto Audi quattro o smilari con 4 catene.?
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/06/2012 12:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi trovi qual' è l 'articolo del CdS che dice che ci vogliono le lamellari?
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 15/06/2012 18:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> articolo di che...io mica faccio il postino o il bibbliotecario....non trovo articoli... vendo ombra e vacanze alla gente... ma se potessi lo vorrei sbattere in faccia all'agente che mi ha multato....già mi bruciava prima adesso mi "CORRODE"....DAL NERVOSO....
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 17/06/2012 22:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sta parlando dal punto di vista legale, se vuoi andare sulla neve devi montare invernali termiche M+S con fiocco neve, o catene. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 17/06/2012 22:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VERO!...IVO ....le Mutt + Snow...( scusate il mio inglese)...che in sigla sarebbe M+S ....scivolano come le estive...anche con le 4X4..provati sulla pelle mia... mentre per affrontare la neve ci vogliono le termiche/lamellari/invernali/ M+S con fiocco ecc. ecc. ....id="red"> poi legalmente non sò se possono essere equiparate alle catene....io nella Range adesso ho le catene che sono sicuro non danno adito a dubbi...[;)][;)][;)][;)][;)][;)]