quote:Risposta al messaggio di crispaut inserito in data 11/12/2011 22:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di crispaut inserito in data 11/12/2011 22:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da più di un anno che anch'io sentivo un rumore metallico zona anteriore destra, pensavo a qualche puleggia di qualche cinghia lenta,o a qualche ancoraggio della marmitta, che però è a sinistra, ma erano tutte a posto, poi per caso, per recuperare la piastrina di fissaggio della batteria che mi era caduta nel vano motore lato anteriore destro, mi sono accorto che una trave trasversale che sta davanti al motore si muoveva ( e si muove ancora perchè non l'ho ancora sistemata) perchè ha il bullone o i bulloni di fissaggio che si sono allentati, non so come si chiama ma è una trave di acciaio credo sagomata ad U che sta proprio davanti al motore lato inferiore, più o meno dietro al paraurti o un pò più giù . Provate a controllare quella, magari avete lo stesso problema[;)] Il mio è un ducato 2500TD