]
ciao a tutti!
quando supero la velocità di 130 km in autostrada in Germania sento una "leggera" vibrazione all'assale anteriore.
Mi sapreste indicare la causa? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
con simpatia
pino
passepartout quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/11/2012 12:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ma non può essera la scaletta, che viene sicuramente tolta quando và a 130 in autostrada... oggi hai "toppato"....non cercare di dare consigli su argomenti difficili...lasciali a chi ne sà di queste cose...ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 26/11/2012 12:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chi lo dice che viene tolta[?][?]l'anno scorso mi ricordo che mi ha sorpassato intorno ai 150(velocita' che serve per sorpassare il mio FORD) e mi sembrava di aver visto lA SCALETTA FUORI.[;)][;)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/11/2012 13:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oohh ca@@o... per quello, ""facento lattosctrata toteshc offisth una sacc ti ggenth coi ccamph spezzath...maronnnnn"" [:)][:)][:)][:D][:D] mi sà che è il camper L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
http://www.ebay.co.uk/itm/COSWO...
Informaci del risultato! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!