Mi suggerisce la sostituzione dei dischi.
A Vs avviso è questa la soluzione al problema? C'è un altro modo più economico (dadi autocentranti?).
Ringraziando sin da ora per i Vs preziosi suggerimenti..
Ennio
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 31/08/2013 12:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao.cambia i dischi. MAURO
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 01/09/2013 00:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio Io ho fatto esattamente come suggerisce Riccardo, dopo che mi erano stati sostituiti cerchi in garanzia. Problema risolto, ma che pena. Un saluto a Chicca. Plinio
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 01/09/2013 00:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ennio Io ho fatto esattamente come suggerisce Riccardo, dopo che mi erano stati sostituiti cerchi in garanzia. Problema risolto, ma che pena. Un saluto a Chicca. Plinio
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 01/09/2013 09:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vuoi sentire il retro saltellare è opportuno Boccole anche dietro! Franco Se sul cerchio ci sono più di 20-30 gr per lato è opportuno far ruotare rismontandolo il pneumatico rispetto al cerchio I gommisti lo sanno fare ma non sono usi a questo per non rifare il lavoro finito "male"
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 02/09/2013 08:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 01/09/2013 00:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Riccardo, avendo lo stesso problema della vibrazione dei cerchi, oggi ho telefonato alla Scotti, ma non ne sanno niente! Si vede che era stata l'invenzione di un singolo non piu' tenuta in considerazione! Comunque grazie, ora riproverò con l'autoricambista. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di 11-02-38 inserito in data 04/09/2013 12:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2007 messi subito i cerchi Link e forniti anche a decine di amici ora consigliati da Laika (a richiesta) Sul nuovo li ho rimontati nuovi e tutto sempre perfetto,nessuna vibrazione! Franco