https://picasaweb.google.com/11...
commentate commentate commentate!quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 06/09/2011 20:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vivissimi complimenti!! SOno anche io giovane e possessore di un vecchietto di 20 anni... complimenti per l'acquisto e per lo spirito.. Carmelo
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 06/09/2011 20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravi bravi bravi!! e Balu' anche bello!![:D][:D] ciao da Massimo.
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 06/09/2011 20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo cosi' si inizia .Cure amorevoli ti saranno ricambiate dal mezzo. Buoni viaggi a te e family [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Luigi
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 06/09/2011 20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Pulcino...che dire...senza parole[:0] mi hai fatto tornare indietro di qualche anno quando acquistai il mio primo camper (solaria ducke su fiat ducato dell'82). Il vostro entusiasmo e la voglia di viaggiare sono l'immagine della vita in plein air! Bravi perchè avete colto il vero senso di questo mondo[;)]! Buoni km ed in bocca al lupo da Andrea78 e Barbara75[:X]!