quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 07/09/2011 13:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
mi spiace, quello del saluto, è un crucio che ho anche io [V][V][V]
Quando ho iniziato a girare in Camper, nel 1978, ci si salutava, sbracciandosi, con sorrisoni da paura, e faceva Veramente piacere, e così è proseguito, fino a quasi il 1995, da lì, in poi, si è notata una...moria di saluti, a mio avviso, dovuta all'inizio dei Noleggi, per cui gli utenti hanno un pò perso il senso dell'appartenenza ad una categoria, ad un gruppo, si è proseguito poi, e NON me ne voglia nessuno (non si offenda nessuno [:I][:I][:I]), il camper è diventato, un pò, come uno Status Symbol, un pò come i SUV e i Fuoristrada(anche se meno inutili [:D][:D][:D]), per cui, se lo sono acquistati Cabni e Porci, con Parecchie puzze sotto il naso, per cui, mezzi datati o...un pò giù, sono considerati da pezzenti, da zingari...Sfig@ti pure, mezzi con 4-5 anni, sono già "Il Vecchio Modello" [xx(][xx(][xx(], e sono iniziate le scuse, da Shumacher alla ricerca della qualifica a colpi di Millesimi, per cui si sono fatte strada scuse come " è pericoloso togliere una mano dal volante per salutare, è pericoloso distogliere lo sguardo dalla strada per incrociare lo stesso da un veicolo che incrocia, ...ecc ecc"
Tutte Boiate, dato sia la velocità, la casisitica di incidenti (anche se di Utenti di camper ce ne sono...a bizzeffe...purtroppo [:(][:(][:(]), insomma, NON farti il sangue amaro, ti stancherai anche Tu, di essere orgoglioso ed entusiasta, e scoprirai facce Serie, corruciate, e sguardi che cviano il contatto, gente seria in cabina, senza proferire parola ecc ecc
[:)][:)][:)]
[;)]
Ciao
Gianfranco