Bravi! Bravi! quote:Risposta al messaggio di b524 inserito in data 21/09/2011 21:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto artistica la foto con l'ARCA in primo piano..Anche il mio Laika è del 1981, ma un pelo più giovine (luglio)[:D] Saluti - Alberto Bevilacqua
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 06/09/2011 20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che gioia nei vostri occhi[;)] Buon viaggio Daniele
quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 25/09/2011 09:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pulcini, ho visto il video, siete bellissimi ! Questo è lo spirito giusto, l'allegria che traspare dai vostri sguardi e dai vostri sorrisi vi accompagnerà per tutta la vita. Balù è fantastico, lo hai rimesso a nuovo... Io l'Europa l'ho girata così: - la motrice (nata nel maggio del 1968, avevo 4 anni[:I], dal 1963 al 1968 giravamo con un Austin A40/S)
- la casetta (nata nell'agosto 1963, nella quale mi hanno messo in cantiere[:D])
Salutoni ed ancora tantissimi complimenti!!
Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 27/09/2011 13:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pulcini, l'Austin l'avevamo sino al 1968, poi, il 29 maggio di quell'anno, abbiamo preso questa, è una Opel Rekord C 1700 L Caravan. La casetta è una Roller 300SL del 1963, ha viaggiato sino al 1999 (ultimo anno di campeggio di mio papà, aveva 79 anni...), poi è rimasta nel box sino al 2007, anno nel quale è mancato papà[:(]. L'abbiamo regalata ad un caro amico che l'ha portata in Sardegna, l'ha rimessa in ordine ed è tornata di nuovo a macinare chilometri (la foto che ho postato l'ho scattata il giorno che la sono venuti a prendere con un camion...) La macchina è stata venduta ad un amatore il quale, a sua volta, l'ha rivenduta ad un altro amatore in Germania, a Stoccarda. Salutoni. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 28/09/2011 18:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...purtroppo quando è mancato mio papà, il garage ove erano rimessate è toccato a mia sorella e, giustamente, non utilizzando più i mezzi, non aveva un grosso senso lasciarli lì dentro, soprattutto avendo l'opportunità di concedere in affitto quel locale...[^] E' sempre vivo in me il ricordo, ed anche le foto aiutano a questo... ...qui siamo a Calasetta, in Sardegna, 1982, è stato il viaggio dove ho imparato a guidare, avevo un mese di patente, ma a fianco mio Padre, un Istruttore fantastico...
Salutoni. Mauro
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 28/09/2011 19:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di dove? La scorsa estate, con mia mogie e col camper abbiamo fatto tutto il giro in senso antiorario (da Porto Torres a Porto Torres); con papà invece lo avevamo fatto in senso orario, da Golfo Aranci a Golfo Aranci... La Sardegna è una regione splendida, mia moglie vorrebbe tornarci ogni anno... Ciao. Mauro[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di pulcino86 inserito in data 28/09/2011 19:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...altra bellissima regione...[;)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi....