quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 22/12/2010 16:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello e interessante!Penso che a breve inventeranno le fabbriche che lavoreranno senza la presenza dell'uomo[:D]
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 22/12/2010 17:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 22/12/2010 17:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]
quote:>> Emozionante! C'è poco da dire, linea prettamente camper per veicoli destinati ai migliori marchi europei. E'un fiore all'occhiello per l'industria italiana.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 22/12/2010 18:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hihihihi cambio compreso.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/12/2010 22:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco! Qualcun altro soffre degli spifferi in cabina! Volevo ben dire che era solo il mio modello sfortunato... li han fatti veramente bene...
quote:Ah ecco! Qualcun altro soffre degli spifferi in cabina! Volevo ben dire che era solo il mio modello sfortunato... li han fatti veramente bene...>> Ciao Alexia, mi pare di capire che che il tuo veicolo abbia poco a che fare con quelli prodotti nello stabilimento Sevel, in quanto è un veicolo prodotto qualche anno fa (2800idt?) o sbaglio? Il nuovo Ducato è un veicolo completamente diverso in tutto rispetto ai suoi antenati. Ovviamente sempre un ottimo veicolo in confronto ad alcuni veicoli ormai in disuso prodotti in Turchia
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/12/2010 11:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti! Si presenta bene quel video... ma sara' vero? Oppure la solita aria fritta? Ci vuol poco a creare un film di fantasia con la tecnologia informatica... un po' di musiche, un po' di effetti, un po' di photoshop.. et voila. Eccoti il pandoro servito! E la qualita' assistenza post vendita che sventolano sotto al naso? Qui c'e' gente che ha dovuto pagarsi uno specchio difettoso dalla costruzione! Mezzo appena comperato! Mi domando come la fiat abbia potuto costruire cosi' pochi anni fa simili aborti di mezzi motorizzati che han problemi da tutte le parti (meccanici, elettronici, di chiusure, di spifferi, di plastiche, di cruscotti, di lancette orologi, ecc. ecc.) e come sia notevolmente e totalmente migliorata.. quanto fa capire da quel video. [8)][8)][8)][8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/12/2010 09:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La colpa nn può essere delle macchine automatizzate ma degli ingegneri che progettano ma sopratutto di chi continua da anni con una cecità disarmante ad elogiare un prodotto scadente con un assistenza da "faccia da schiaffi". A buon intenditor.... E nn scaldatevi con la solita storia dei marchi importanti che usano quel prodotto anzicchè un altro, gli allestitori tutto fanno tranne i nostri interessi. Tanti auguri a tutti di Buon Natale. Pure ai dirigenti Fiat, (quest'anno sono buone per davvero[:D][:D]))
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 23/12/2010 12:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto... Purtroppo nessuno ha risposto al mio M.I.M.O. E' abbastanza rude e crudo il significato.. ma spiega bene come funziona... m...da IN e m...da OUT nel linguaggio informatico. Se metti dentro appunto quella cosa.. viene fuori sempre quella cosa!!
quote:Infatti! Si presenta bene quel video... ma sara' vero? Oppure la solita aria fritta? Ci vuol poco a creare un film di fantasia con la tecnologia informatica... un po' di musiche, un po' di effetti, un po' di photoshop.. et voila. Eccoti il pandoro servito! E la qualita' assistenza post vendita che sventolano sotto al naso? Qui c'e' gente che ha dovuto pagarsi uno specchio difettoso dalla costruzione! Mezzo appena comperato! Mi domando come la fiat abbia potuto costruire cosi' pochi anni fa simili aborti di mezzi motorizzati che han problemi da tutte le parti (meccanici, elettronici, di chiusure, di spifferi, di plastiche, di cruscotti, di lancette orologi, ecc. ecc.) e come sia notevolmente e totalmente migliorata.. quanto fa capire da quel video. >> Siamo maestri nel dissacrare anche le cose buone che abbiamo. Fatto sta che la meccanica in oggetto è stata e continua ad essere una delle migliori in Europa. La cosa sconcertante è che poi ci accontentiamo dei chiodi che abbiamo costruiti addirittura in Turchia ed esprimendo "giudizi"[:0]campati in aria.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 23/12/2010 18:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho espresso sull'attuale ma ho chiesto! Esprimo per il mio che e' un cadavere ambulante nonostante la gente che ce l'ha dica che e' il top, il migliore, il motore piu centrato e longevo. Maddai!! Purtroppo per la gente e' sacro quel che suo e difficilmente dice le cose come sono. Io chiedevo... ecco! Rileggiti il msg. Io per prima dicevo che il video si presenta bene ed esprime molto di futuristico e di 'perfetto'. Magari altri che hanno mezzi nuovi gia' prodotti in migliaia o milioni di esemplari da quella ditta diranno la loro.