quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 08/01/2013 16:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Il motore alle basse temperature parte bene?>> in attesa che risponda Enzo, ti anticipo che il diesel a precamera, avendo le candelette, e' molto esigente sulle partenze a freddo (batteria, candelette, ecc). Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 08/01/2013 17:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ho sentito dire che cosi' si dovrebbe aggirare l'ostacolo dei blocchi del traffico per mezzi non catalitici, sarà vero?>> a Roma non esistono deroghe per i veicoli storici (ASI,FMI, ecc), di conseguenza NON possono circolare all'interno dell'anello ferroviario [url]https://www.comune.roma.it/PCR/resources/cms/documents/ordinanza1nov.pdf probabilmente NON tutti i comuni italiani avranno identiche restrizioni Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 08/01/2013 14:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/01/2013 18:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrebbe letto in quella circolare cosa c'è scritto nella parte del Fermo restando perchè se lì c'è scritto dei veicoli storici naturalmente certificati con CRS a quel punto il veicolo storico può circolare, io per mia esperienza diretta posso asserire che nel 90 per cento dei casi si circola, tolto naturalmente quando ci sono ordinanze targhe alterne oppure chiusure domenicali eccezionali. Inoltre la circolare è lacunosa in quanto alla voce di ciclomotori e motoveicoli parla di solo a due ruote, pertanto non è completa in quel caso esistono a tre e quattro ruote, se li sono dimenticati ? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 10/01/2013 11:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotare completamente... e non credere che i camion ci stanno davanti... se ne vanno proprio! [:D] No no vanno bene.. io però 8 al litro non li faccio.. io sto sui 10/11... è vero che è appena appena tagliandato e messo a puntino. La vacanza comincia quando si ingrana la 1° marcia.