quote:Risposta al messaggio di cody54 inserito in data 06/10/2013 20:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bell'antifurto ! Ma poi quando vai in giro te lo porti nello zainetto, ?[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cody54 inserito in data 06/10/2013 20:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi ? http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=OWDsUgd6g9Y ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di cody54 inserito in data 06/10/2013 21:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente il Morelo non ha l'airbag montato nel volante... Se il tuo daily ha l'airbag nel volante, sconsiglio... FAREBBE COMODO - DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Effettivamente per il cambio pilota è molto utile e si risparmiano secondi preziosi.
Ma invece non hai mai pensato ad un volante non di sterzo?
C4zzo, non ricordo se ho detto phiga.
Non capisco! quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 07/10/2013 18:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, che modello è ? Che tipo di sgancio ha , è dal piantone con comando sul mozzo od al volante? La guida per l'innesto, di che tipo è ? Veramente Molto interessante Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/10/2013 19:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazzesco [:0] Comunque : [url] http://www.ompracing.it/detail.html?productcode=OD/1973/N Se lo monti su un veicolo cubiforme ti stimo a vita. C4zzo, non ricordo se ho detto phiga. Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 09/10/2013 00:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il modello di..."Manubrio" lo conosco benissimo, è vecchio come il cucco, mi interessava sapere il sistema che utilizzate nello specifico, come interagiva, il sistema di sgancio, con le palette dell'attuatore del cambio ecc ecc... Come ben sai, esistono i tipi con sgancio a pulsante, molto poco affidabili ed altri sistemi, non sò cosa si usa nel Porsche Cup ! Figurati se lo puoi montare su un Camper, con Airbag, senza la spirale del comando, sai quante spie sul cruscotto.... e niente revisione, A Vita [:D][;)] Volevo saperne di più, dato che ce l'hai sotto mano giornalmente[:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/10/2013 07:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quali palette, qui c'è solo LA LEVA! Il sistema di sgancio è il classico tipo così :
Per i pulsanti c'è un cavo spiralato a parte che resta sempre attaccato al volante anche quando lo appendi al rollbar.
Per eventualmente disconnetterlo c'è un connettore circolare nel cruscotto.
C4zzo, non ricordo se ho detto phiga.
Non capisco! quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 09/10/2013 18:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non dirmi ! Il "Maggiolone" ha ancora il "Manico d'ombrello" per il cambio [?][?][?][?][?][?][?] Non ci posso credere [:0][:0][:0][:0] Zoccolo Duro in Tedeschia eh [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quindi sul "Manubrio" ci sono solo i pulsantini, non i comandi cambio, beh allora è certamente meno invasivo e ingombrato lo sgancio. Il sistema è quindi quello della guida, fresata sui lati, classico. [;)] Grazie Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/10/2013 20:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La 991 ha le palette (depressione totale) ma la 997 é ancora una macchina degna di tale nome, prova ne é il fatto che, se sei bravo ad usarlo, il cambio fa ben 30 ore prima di esplodere. C4zzo, non ricordo se ho detto phiga. Non capisco!