quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 05/07/2010 14:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh non sono molto d'accordo. Apruz ha parlato di un furgone camperizzato su T4 non di un mansardato. Se a tetto basso con soffietto è in grado di tenere i 130 di crociera in autostrada, salite più che dignitose e consumi inferiori ai 13Km/lt, sempre nella versione aspirata ed un allestimento tipo Westfalia.
quote:Risposta al messaggio di andperf inserito in data 05/07/2010 15:55:30 Beh non sono molto d'accordo. Apruz ha parlato di un furgone camperizzato su T4 non di un mansardato. Se a tetto basso con soffietto è in grado di tenere i 130 di crociera in autostrada, salite più che dignitose e consumi inferiori ai 13Km/lt, sempre nella versione aspirata ed un allestimento tipo Westfalia.>>anche io sto parlando delle prestazioni relative ad un furgonato simil westfalia; evidentemente ne abbiamo avuto risposte differenti (almeno quelle che ho io sono nettamente diverse da quelle che hai prospettato tu, immagino a ragion veduta)
quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 05/07/2010 21:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo che hai usato per lavoro doveva proprio essere messo male... Attualmente ho un VW LT28 di una decina di anni prima, con il tetto alto e l'aerodinamica da muro di Berlino, motore aspirato 2400 6 cilindri eppure arrivo a 120 di gps e a 95 sto a 12km/lt. Il T4 va MOLTO di più e consuma MOLTO meno. Comunque, se l'amico Apruz si volesse mettere in contatto con gli amici del club del maggiolino di Treviso troverebbe molti possessori di quel mezzo da cui avere pareri [;)]