quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 22/04/2012 00:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno risposto. Per Elio (Elefantin) :la frenata e' rimasta la stessa,il ripartitore di frenata non lo monto... Per Ivo:con 35.000 km ed il veicolo in assetto corretto non le monterei,se non allo scopo di prevenire lo stendimento delle balestre. Una cosa da dire: nel mio caso non e' stato facile montarle (mi riferisco solo all'inserimento delle molle nelle loro sedi).Ho dovuto togliere le ruote,sganciare l'attacco superiore degli ammortizzatori ed inserire un cric tra longherone e balestra per fare scendere le stesse. il risultato e' per me da consigliare. Se non avete un po' di pratica meccanica e un po' di attrezzatura e' meglio rivolgersi ad un meccanico. stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 22/04/2012 12:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO ! OTTIMO LAVORO !
si nota la differenza dell'alzata..
meglio cosi'... che te la sei cavata da solo .. stavo quasi preparando il car box degli attrezzi per venirti ad aiutarti...[:D]
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 22/04/2012 13:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle foto, mi sembra un'ottima soluzione che terrò presente in futuro. Ma non ti pende in avanti adesso? Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 22/04/2012 14:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,l'assetto visivo adesso e' piu' orizzontale,l'ho visto anche dalla pozza sul tetto che si e' spostata in avanti. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 22/04/2012 18:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> percarita' Stefano! non togliere quell'acqua , che ti fa da "livella" [;)][:D] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 22/04/2012 12:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Stefano [;)] Un salutone. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 22/04/2012 18:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è una pozza vuol dire che pende in avanti. Tutti i gusti sono tali, io odio la pendenza in avanti e non vedo l'ora che si abbassi dietro, voglio la cellula a bolla e se non ho scompensi di guida lo lascio anche appoggiato sui tamponi, ma come dicevo ogni uno ha i propri gusti[:)] Ivo
https://forum.camperonline.it/#...
120 solo che si e' spostata un po' in avanti,ma il camper ora e' "livellato",grazie comunque per i suggerimenti. Per Dario:senza le tue info non avrei saputo come fare...grazie! ciao stefanoquote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 23/04/2012 20:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ora...buoni Km. [;)]Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 23/04/2012 20:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già letto, del tuo metodo, non mi piace perchè svuota il grosso , ma rimane sempre bagnato in quel punto, io parcheggio l'anteriore su 2 pennoloni da 130X30 di legno, l'acqua scorre come sul tetto di casa[:D][:D][:D] Ivo