Buona sera a tutti, il mio gommista mi ha proposto le Vredestein Comtrac All Season : qualcuno di voi le ha montate? Sono idonee per un camper?
Grazie.
Grazie
Modificato da welcome8best il 04/12/2014 alle 01:33:55
Ciao, sul mio mezzo, Daily del 98, montai per "forza" le Vredstein Comtrac, posso assicurarti che sono ottime gomme, 60 mila KM senza problemi, soltanto l'estate scorsa dopo piu' di 6 anni si è ovalizzata l'ant, sx, sostituita la coppia ant, e via, al retrotreno sono nuove sia come battisstrada che come carcassa. Informandomi sulle prove fatte da 4 ruote ho capito che per le invernali sono quasi imbattibili, fossi in te le prenderei tranquillamente anche se il costo non è proprio dei piu' bassi. Un saluto Enzo quote]Risposta al messaggio di welcome8best inserito in data 02/12/2014 21:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
mi sa che poi sono anche uno dei pochi marchi che puoi montare a codice di libretto di circolazione [:D]
Sai che ora per nuova normativa devi avere le misure scritte sul libretto, perchè le m+s se non hanno questi codici sei in multa e mi pare 750 eurozzi[:(]
Angelo
Credo che intendesse la norma per cui i pneumatici m+s per essere usati tutto l'anno devono avere codici di velocità e carico uguali o superiori altrimenti devi smontarle entro un mese dalla fine dell'obbligo invernale(mediamente è il 15 aprile)e rimontarle non prima di un mese dall'inizio dell'obbligo (mediamente il 15 novembre)
Saluti - Alberto Bevilacqua
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.