Solo che L'Alfa...mi "PARE" Faccia Parte della Chrysler...America... Oggi si, allora no. " />Stago tirando sù una 600D Porte Controvento...Omolog." /> Solo che L'Alfa...mi "PARE" Faccia Parte della Chrysler...America... Oggi si, allora no. " />Stago tirando sù una 600D Porte Controvento...Omolog." /> Solo che L'Alfa...mi "PARE" Faccia Parte della Chrysler...America... Oggi si, allora no. " />Stago tirando sù una 600D Porte Controvento...Omolog." />
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/12/2013 22:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Solo che L'Alfa...mi "PARE" Faccia Parte della Chrysler...America...>> Oggi si, allora no.
quote:Stago tirando sù una 600D Porte Controvento...Omologabile Derivazione Abarth... !>> Mi piacciono le macchine con le porte controvento! A lavoro finito me la fai vedere?[;)][;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 25/12/2013 08:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)] L'Alfa GT...è già Pronta e Visibile (ma NON d'inverno...si può Bagnare...) la 600...devi aspettare...penso a Marzo[;)][;)][;)] Poi...Logico che la sfoggio[;)][;)][;)] Se Ti piacciono le "Controvento" allora ti posso far provare...subito, la 500D del 63...devo solo fare i freni (cilindretti e pompa...l'idraulica [xx(]), restaurata nel 1993 [;)][;)][;)][;)] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/12/2013 19:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approfondiremo il discorso al prossimo ritrovo [;)][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 27/12/2013 08:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Volentieri ! Per appuntamenti di...Visite a Vetture d'epoca...famme saver [;)][;)][;)] A Disposizione[;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/12/2013 15:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Bianchina Station wagon [:0], porte controvento e rifiniture esterne in legno vero[:p][:D][:D], bellissima, da impazzire. Se dopo te vanza de farme far un tur con un 037 o un Beta Montecarlo o un X1/9, anca se no ga le porte controvento, me imborezzo istesso [:D][:D][:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 27/12/2013 17:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alora, la Bianchina coi Inserti in Legno...No Jera MAI [V][V][V] Forsi...te vol dir la 500C Belvedere...fin al 1950...alora Si [;)]
Ma No la Gò...gò solo ...in Lamiera, del 1959...
Per la 037...No poso Farghe Gnente[V]
Per la Beta Montecarlo...Nessun Problema [;)][;)][;)]
Ma xe un Catarro [xx(][xx(][xx(] Onestamente,
La X1-9...xe un Gioielo...ma da 10.000€ [;)][;)][;)]
1.3, Gialla...unico Proprietario [;)]
In Alternativa al 037, xe una Stratos stradale...ma...Non Tanto Perfetta... (la fà qualche Apripista de Storiche...[;)]) xe un Amico de Maurizio [;)]
[:D][:D][:D]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/12/2013 21:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello ! Non ce l'hai cassonato ? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/12/2013 17:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito con cosa l'hai sostituito il Tunap 183, in rete si cita il Tunap 184 pero è un pulitore iniettori non credo sia l'equivalente del Tunap 183, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/12/2013 18:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beeeeeeeeelllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaa questa [:D] La Bianchina la go vista un 30in de anni fa, pol eser che no ricordo ben ben, iero giovine e gavevo altro per la testa [:p][:p][:p] (come 'desso[:D][: D]). Drio le porte se verzeva, modello armeron,e i listei in legno me gaveva colpì. La Stratos, altro mito, magari un 131 Abarth (la Mia Auto) o anca un Delta S4 o un Pesciò ([:D][:D][:D]) Turbo 16, insomma un Gruppo B dei tempi de Toivonen, Salonen, Alen, KKK,Biasion, ecc. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 28/12/2013 09:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe fare Pubblicità... NON l'ho sostituito con Nulla...Ancora, ho una "Certa" scorta di 183[;)][;)][;)] Alla fine...penso che mi procurerò del...983 [;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di abbete inserito in data 30/12/2013 10:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ha scritto 1:1 di olio 2T e petrolio lampante, cioè mezzo litro di ognuo dei due, totale un litro da aggiungere ad un pieno di gasolio. Bye
quote:Risposta al messaggio di abbete inserito in data 30/12/2013 13:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attraverso le palette della Turbina, passa...un pò di tutto... un motore Diesel, quando stà bruciando male (per eccessivo carico, per eccesso di gasolio ecc ecc che capita sovente , sempre meno con i sistemi elettronici di cestione iniezione ma...[;)]), e l'olio che non sarebbe ruciato, NOn comporta Alcun problema per la turbina[;)] Logicamente...parliamo di Queste quantità, comunque l'olio, a 700°C...Brucia Brucia [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 31/12/2013 09:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'olio minerale bruciando lascia sicuramente dei residui di combustione che non sono proprio il massimo per il motore e gli iniettori, per questa ragione si preferisce un sintetico per motori 2T, ciaoo.