In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 21/12/2015 alle 21:38:31
buonasera a tutti e da poco che ho un camper webasto riscaldamento giorni fa andava bene questa sera l'Ho acceso ed andava bene poi si e' spento la spia verde sempre accesa esce aia fredda ma non calda forse le batterie scariche? il gasolio e quello invernale come mai non funziona dovrei andare in montagna non vorrei rimanere al gelo.
Nico dopo miglioni di domande hai finalmente preso un camper. Sono curioso di sapere che scelta hai poi fatto, credo tu li abbia guardati tutti
Gio & Pat
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 24/12/2015 alle 09:30:13
Buongiorno a tuutti finalmente ho comprato il camper un roller team pegaso anno 2004 prezzo 23.000 euro mi sono accordato per 21.000 euro motore ducato 2.8 130cv tenuto benissimo e cellula nuovissima riscaldamento webastoantenna fissa sul tetto un piccolo inverter pochi opzional ma era tenuto in modo maniacale. Per il mio piccolo probelma webasto il mio amico esperto mi ha fatto notare che se metto in moto il camper e poi accendo il webasto parte benissimo forse problema batterie scariche. Una piccola foto da inernet non ho avuto il tempo di scattre delle foto. AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE A TUTTI.
Puoi togliere anche il "forse"