Salve a tutti,posseggo un laika ecovip 2.i del 2001, ho reperito un Webasto termo top C, ho dei problemi per l'impianto elettrico in quanto ho soltanto i connettori a 2e6 pin senza il restante filo elettrico.
Vi sarei molto grato se qualcuno (in modo particolare enzo44) mi spiegasse il montaggio e i contatti elettrici, e anche quale interruttore, è più idoneo per l'accensione.
Grazie.
Ciao, il collegamento elettrico del Thermo top è semplicissimo, sul connettore a due pin porterai il positivo e negativo, con cavi di sez almeno 2,5 mm, meglio 4, sullo spinotto a sei, porterai un negativo sul pin 5 per l'accensione, se non è collegata, dovrai alimentare la pompa gasolio con il positivo prelevato dal pin 6, tutto qua, in finale sono tre conduttori, per il comando accensione puoi utilizzare qualunque interruttore con segnalazione, meglio un termostato ambiente elettronico, o radiocomando, dipende dal tipo di impianto che vuoi realizzare. Un saluto Enzo
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.