quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 12/12/2010 09:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ne avevo visto uno, tempo fa, da un demolitore: Mi disse che era montato su una Fiat Marea (?) (forse,non ne sono sicuro!). Proverò a ricontattarlo! Mi ricordo che aveva tutto, ancora posizionato su una protezione in lamiera , con i fili tagliati, il silenziatore leggermente arruginito e naturalmente mancava una qualsiasi centralina di controllo da inserire all'interno dell'auto (anche perchè credo che normalmente non sia prevista; sulla mia Touran c'è, ma s'inserisce automaticamente, peraltro l'utente medio non ne sa neanche l'esistenza e, molto sovente, anche l'assistenza delle varie marche non ne è al corrente!?). L'unico mio dubbio è che vorrei essere sicuro che sia funzionante. La spesa, se ben mi ricordo, era più o meno quella che mi hai indicato. Si può anche rischiare, ma poi, se ha qualche problema, per rimetterlo in sesto bisogna spendere qualche soldino. Credo poi che una spesa sicura sia quella di acquistare la centralina di comando da inserire all'interno della cellula. Nelle fasi di montaggio hai anche previsto un isolamento del tubicino del pescante gasolio? Grazie ancora della tua disponibilità. Se avessi bisogno di qualche ulteriore indicazione o consiglio, fammi sapere come eventualmente potrei contattarti. Buona domenica.