quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/06/2010 16:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attila dice 2.5 D
quote:Risposta al messaggio di attila71 inserito in data 02/06/2010 19:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... oh mamma! Vabbe' se dovessi rompersi anche la 4a hai sempre la 3a! [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di attila71 inserito in data 02/06/2010 20:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di attila71 inserito in data 03/06/2010 07:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attila71, Dio mio, sei simpaticamente folle! [:D][;)][:o)] in bocca allupo per l'intervento al motore, ho idea che fai prima a cambiar camper che a cambiare motore ad un mezzo così vecchio... -- gilby
https://forum.camperonline.it/#...
Non trovo il post che avevo scritto qualche giorno prima di fare quella scoperta sul mio mezzo. Anche a me ha iniziato tutto di colpo ad avere calo di potenza per via via finire che viaggiavo ai 30/40kmH altrimenti tendeva a spegnersi. Con questo sistema ci ho fatto 70/80km, poi ho cambiato filtro e ne ho fatti ancora un bel po' ma in tutto mi pare sui 300 ed a quel punto l'olio del motore e' sparito quasi del tutto. Anche il mio fumava bianco ed al mimimo andava bene. Nulla sembrava strano se non il fumo... Poi si e' scoperto quel che e' successo... dai una letta a quell'argomento che ti ho segnalato in apertura. Forse e' anche il tuo caso.. e se cosi' sai gia' dove metter le mani per controllare anche per tuo conto.