@attila71
scusa l'OT, ma era all'AGIP di via molassana nei giorni lunedì 31 e martedì 1 giugno ?
Perchè forse eravamo vicini di casa...
io ero con un rimor europeo e credo di aver parcheggiato a fianco al tuo mezzo...
comunque spero che tu possa risolvere i problemi con il tuo mezzo
si ero io ! eravamo 3 camper,poi martedi sera quando sono andato via ho visto ke era parcheggiato anche un altro vintage mansardato marroncin.tu eri con quel bel camperino bianco proprio accanto a me?
Modificato da attila71 il 03/06/2010 alle 19:59:38
Quindi anche a te olio dalla pompa ma forse non come il mio che dal paraolio della stessa pompa tramite il recupero se l'era riportato direttamente indietro nel serbatoio del gasolio.
Oppure anche a te il paraolio ha creato tutto questo disagio?
a me non era la pompa del gasolio che hai tu sul jtd moderno, il vecchio 2.5D ha una pompa AC che succhia gasolio dal serbatoio e lo manda nel filtro,quindi essendo rotta la membrana della pompetta si mischiavano oilo e gasolio,una parte andava al filtro e poi motore e un altra parte(sporca) tornava al serbatoio e ritornava in circolo.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.