quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 24/03/2010 20:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao matteo,quando mi è successo la prima volta cotrollai la turbina era tutto ok,poi smontai il filtro del gasolio e lo trovai vuoto "doveva essere pieno"lo rimontai misi in moto e ritornò tutto ok..andai alla mercedes e mi dissero che era il filtrino del pescatore intasato dentro il serbatoio,lo smontai e lo ripolii "non era tanto sporco"e ora dopo alcuni mesi lo a rifatto e ho notato che dal tubo del gasolio che viene dal serbatoio arriva a tubo pieno il gasolio,ma invece il tubo dal filtro alla poma fa le bolle d'aria....smonto il filtro lo rimonto e le bolle d'aria non le fa piu e il motore va bene!PERCHè?IL PROBLEMA è IL FILTRO??AVRà 2000KM DI VITA!!COSA C'è CHE NON VA?? GRAZIE CAMPERISTI...
quote:Risposta al messaggio di marga inserito in data 24/03/2010 19:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie MARGA del contributo,ma il mio sembrerebbe problema meccanico...ma terrò conto anche quello che dici tu..mille grazie
quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 24/03/2010 20:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si il serbatoio lo smontato e ripulito ma era discretamente pulito!il filtro monta quello che dici te,gli o ring sono ok,lunico dubbio è che il bullone centrale non a o ring ne rondella di rame!SECONDO TE NON è CHE MANCA QUALCOSA? RONDELLA DI RAME O O ring?
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/03/2010 21:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>PAOLO da quello che vedo sembra che prende aria dal filtro in poi.il tubo che parte dal filtro che va alla pompa si vede bene che passa piu aria che gasolio.perchè secondo te??mille grazie paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/03/2010 23:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo te paolo la vite di 19 che tiene il filtro al suo posto non è che deve avere la rondella di rame o o-ring??
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/03/2010 21:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok...domani sera faccio la foto!mille grazie
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/03/2010 21:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>paolo ecco le foto..
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 26/03/2010 13:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>420.000km?cavoli io sono a 90.000...allora vado tranquillo!!DICI CHE IL PROBLEMA è QUA??
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/03/2010 19:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO PAOLO..è QUELLO CHE PENSO ANCH'IO!!domani mattina vado alla mercedes prendo la rondella "se ci vuole"e i o-ring che dice ****aro...vi farò sapere domani in giornata!!VI RINGRAZIO TANTO....[:)]
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 26/03/2010 13:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MA SUL TUO MEZZO C'è LA RONDELLA NELLA VITE DI 19 CHE TIENE IL FILTRO??GRAZIE