CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

x chi ha officina meccanica, Sisti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 18/03/2010 alle: 20:31:02
qualcuno ha già attivato il SISTI al posto del MUD? o magari è riuscito a sapere effettivamente cosa comporta,cosa costa,etcc,etcc? è impossibile saperlo prima,almeno sul sito del ministero non ti dicono nulla. stà cosa mi preoccupa non poco. luca
18
nazcat
nazcat
22/03/2007 143
Inserito il 18/03/2010 alle: 20:53:54
x il momento a me hanno detto di fare solo l'iscrizione e di aspettare al pagamento dei 100 euro,sembra che abbiamo rinviato ad un mese,poi vedremo,x i costi rispetto ad una ditta che fino ad adesso teneva i registri aggiornati non ci dovrebbe essere aumeti verigionosi comunque vedremo....saluti tiziano
22
SDR64
SDR64
27/12/2003 50
Inserito il 18/03/2010 alle: 20:56:35
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 18/03/2010  20:31:02 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Hai le idee un po' confuse...? Se intendi per officine "coloro che hanno fatto domanda per poter installare le blackbox" ne avrai notizia quando andrai all'Albo Gestori Rifiuti in CCIAA capoluogo di Regione a ritirare la USB Se intendi per officine .... il "produttore di rifiuti speciali" essendo le officine produttrici di OLII e stracci contamionati, filtri, batterie .... insomma RIFIUTI SPECIALI PERICOLOSI devono inscvriversi al SISTRI nella 1à TRANCE e cioè entro il 30.03.2010. (la precedente scadenza era il 28.02.2010 ma è stata rinviata di un mese...) Che il SISTRI sia un problema ormai è cosa nota ma quella è la strada e conviene fare dei corsi per imparare a gestirlo. Infatti scompare "quasi" tutta la parte cartacea e diventa tutto digitale. I N.O.E. potranno sapere con pochissima fatica chi produce, cosa, quanto, dove smaltisce, a chi, e se il trasportatore percorre "strade particolari".... www.sistri.it

http://www.sistri.it/index.php?...

http://www.sistri.it/index.php?...

http://www.sistri.it/Documenti/...

http://www.sistri.it/Documenti/...

Attenzione che chi si deve inscrivere lo faccia nei giusti modi, in quanto non è per niente facile. Bisogna avere le giuste informazioni. Saluti SDR
18
terranova
terranova
30/08/2007 178
Inserito il 18/03/2010 alle: 22:35:57
mi auguro funzioni!! lo vedo molto restrittivo come sistema di controllo poi già all'inizio con lacune non indifferenti( vedi strumenti di pesatura ecc ecc) il cartaceo cmq rimane anche se in forma ridotta ... speriamo dia risultati soddfisfacenti e parta nei tempi stabiliti (la vedso molto dura!) poi in corso d'opera non mancheranno modifiche anche sostanziali evviva il SISTRI CIAO A TUTTI E BUONI KM
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 18/03/2010 alle: 23:53:49
Anche io sono già iscritto al SISTRI, ( come produttore e detentore rifiuti pericolosi, nel mio caso olio emulsionabile ) devo solo pagare le 120 € entro fine marzo, poi comunicare dove ho pagato, in seguito mi informeranno quando andare a ritirare la chiavetta USB presso la Camera di Commercio e fin quì tutto chiaro... Quello che non è chiaro è tutto il resto e non lo sà nessuno[:0] Il mio attuale smaltitore ha un diavolo per capello, sà per certo che dovrà munirsi del famoso blackbox e sembra anche di un pc portatile e forse di una stampante [xx(][xx(] ..io per farlo arrabbiare ancora di piu gli ho detto.. devi comprarti anche un inverter di almeno 150W per alimentare la stampante e il PC [:o)][:o)] icheee!! che èèè l'inverter?? Bè! cerco di riderci sù, tanto non possiamo fare altro. Altra mazzata fra capo e collo per quei bischeri che lavorano[xx(]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 19/03/2010 alle: 06:50:59
ONESTAMENTE,aggiungerei!! ma intanto grazie delle info. ora approfondiro' la cosa,ma mi sà tanto di italianata,stà faccenda. luca
16
gipi55
gipi55
27/10/2009 790
Inserito il 19/03/2010 alle: 08:23:11
..certo Tuonomotori, ... ONESTAMENTE.. perche ai disonesti e ai furbi non cambia proprio nulla!
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 19/03/2010 alle: 16:44:45
AAA tuonomotori cercasiid="size4">id="red">... Ti ho spedito la centralina (e mandato una e-mail)... Ciao, Giancarlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link