quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/08/2010 00:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... A pari carico le vanco hanno fianchi molto meno spessi delle Michelin, sono più flessibili e, soprattutto, hanno il battistrada molto stretto. Ho fatto un anno con solo due Agilis 81 e altre due vanco1 al posteriore, mi son trovato certamente meglio, il mezzo era molto più stabile. Ora ha più deriva, è meno preciso e più sensibile al vento laterale (sbanda di più con forti raffiche). Se la scritta non è veritiera che senso avrebbe scusa?
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 28/08/2010 10:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monti gomme CAMPER e ribassate, probabilmente la differenza con altre è ridotta. io no, solo Vanco e con spalla 80...
quote:Risposta al messaggio di transitt inserito in data 28/08/2010 16:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che perde stabilità dopo gli 8o km/h non dipende solo dalle gomme, spesso le sospensioni sono al limite e molti di noi abbiamo il portapacchi con tanti bei pesi sul tetto.. hai voglia sentire il mezzo instabile..
quote:Risposta al messaggio di transitt inserito in data 28/08/2010 19:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>